Ho la vaga idea che Voldemort lo abbia fregato, non so...
Sono combattuta su cosa pensare di questo accordo, considerato poi il paring della storia...
Bho, vediamo come procede... intanto complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore: Sí, Voldemort l'ha fregato al cento per cento...principalmente perché questo giuramento, come Harry ad un certo punto ha sospettato, non é davvero vincolante...nei libri non viene menzionato nulla del genere, non é canon...Harry ha detto a Voldemort di giurare sulla sua magua di impulso e quando Voldy ha appositamente esitato, Harry ha pensato che fosse una buona idea fare un simile giuramento, ma Voldemort se l'é inventato sul momento, non é come nel Voto Infrangibile, in cui se lo infrangi é la magia stessa del Voto ad ucciderti...Voldemort potrebbe infrangerlo quando vuole, l'importante é solo che Harry non si renda conto che potrebbe fare lo stesso anche lui...in poche parole, Harry é decisamente stato fregato u.u
Quindi Voldie è dentro Harry, che vuole uccidere, ma non può perchè è il suo Horcrux, ed Harry se lo sapesse dovrebbe distruggere il tesoro mancante, che poi sarebbe se stesso... è tutto così complicato... Zia Row aveva reso le cose motlo più semplici...
Sono curiosissima di vedere come andranno avanti le cose ora!!
Risposta dell’autore:
Ahah, lo so, ho una mente contorta, e temo non sia finita qui! Zia Rowling è un genio assoluto che riesce a creare la perfezione e a renderla mozzaffiato e intensa senza mai diventare troppo complicata, io invece decisamente non sono al suo livello, ma amo troppo le sue creazioni per astenermi dal metterci il mio zampino ^.^"
Grazie mille per aver commentato, è sempre un enorme piacere vedere che ho delle lettrici e che riesco a trasmettere un po' di curiosità! tornerò il prima possibile con il prossimo capitolo e spero ti piacerà! ;)
Aspetta... se nessuno è passato dalla Stamberga come ha fatto un certo ragazzo con gli occhi verdi a vincere una guerra senza le giuste informazioni? Ma la guerra è stata vinta? Troppe incognite solo nel prologo!
Risposta dell’autore: o.ò...giá, un sacco di incognite...per questo scrivo anche i capitoli dopo, altrimenti il prologo non ha proprio senso u.u
Ciao, bella storia sono curiosa di leggere il resto mi piacciono molto le interazioni tra Harry e Voldy. Però devo ammettere che le ultime frasi mi hanno strappato un sorriso e non ho potuto fare a meno di pensare "Finalmente ci è arrivato, per essere così oscuro è anche abbastanza ottuso" :)
Risposta dell’autore:
Che ci vuoi fare, il poveraccio non voleva ammetterlo nemmeno con se stesso u.u...tu che proveresti se ti ritrovassi a vivere nella testa della persona che ti ha ucciso, e per di più a scoprire che non puoi ammazzare la persona in questione senza crepare tu stessa? Secondo me c'ha messo tanto tempo perchè non voleva vedere la realtà...e poi perchè è un po' stordito dal trasloco improvviso, può capitare a chiunque ;)
Comunque grazie mille per aver lasciato un commento, spero che anche il resto della storia ti piacerà :*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.