Bella. Devo dirlo, in certi tratti specie all'iniziomi e' venuta l'impressione che fosse troppo stucchevole, che Severus fosse troppo melenso anche per l'interno della propia mente, poi… Poi quei "Potter" hanno rimesso a posto tutto, hanno aiutato a rinquadrare tutti questi pensieri in uno Snape che dopotutto da fuori e' comunque lostesso Snape che guarda serio, che pronuncia il nome di Potter con quel tono, che… E quindi mi e' piaciuta, parecchio anche.
Risposta dell’autore:
Eh eh eh lo so... quei "Potter" pronunciati dal nostro caro Snape e in quel modo...lo so bene quanto rimettano a posto le cose! ;)
Si, è la mia storia più soft...ma nata in un momento particolare...appena dopo la morte di Alan. Generalmente sono molto ma molto più strong e più dark!
Però. ..felice che alla fine ti sia piaciuta e grazie mille x aver lasciato un tuo commento! :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.