Sistanno divertendo direi. Sono lezionidell'ES molto più divertenti delle solite, bene.
Aaaaaallora come facciamo fuori la rospa? Perchè lafacciamo fuori,si? Qualche piccola soddisfazione...
Colplimenti per il capitolo, divertente.
Risposta dell’autore: La rospa dici? Uhm... non so... mi piace così tanto che prima o poi potrei dedicarle una storia con avvertimenti non-con bdsm bestiality... :-)
Ma ma ma, mi hai completamente spiazzata! E chi si aspettava questo svolgimento di trama?
Bhe Herm ha preso in mano le redini di tutto e devo dire che è sempre brava in quello che fa, per le black, bhe mi hanno molto deluso... anche se infondo tonks la comprendo...
E ora ci lasci senza capitoli per più giorni!? È un duro colpo...
Complimenti per quello che hai scritto.
Risposta dell’autore: ehm... erano giorni a partire da giovedì: purtroppo il mio giro (lampo) è già finito: sto andando in aeroporto e stasera mi rimetto ad aggiornare!
Si ci hai clamorosamente viziate e ora ci meritiamo l'attesa :)
Apprezzo che tu abbia tenuto Tonks come personaggio comprensivo della situazione perché mi é sempre stata troppo simpatica per vederla trattare come una demente scema.
Comunque evoluzione interessante tra le sorelle Black e colpo di scena fighissimo la storia dell'Avada! Poi hai messo questa scena finale con Terrence e ciao....mi hai fatto piangere il cuore e conquistata in toto.
Buona vacanza e goditi la bellissima Parigi(non sò l'effetto che può fare a te...ma se ti capita vai a vederti dal vivo La zattera di medusa....io non sono riuscita ad andarmene prima di 30 minuti inchiodata tra il fascino e l'inquietudine che emana)
Amelie
Risposta dell’autore:
Eccerto... Io lo avrei pure seguito il tuo consiglio, che un giro al Louvre non si nega mai...e un cretino mi va ad attentare proprio lì, proprio oggi... Maporcadiquella... Uff... Sconforto e fastidio...
Per fortuna che la storia ti sta piacendo: oggi, saperlo, è per me una gran consolazione!
I miei commenti erano decisamente meritati quindi non mi devi altro che gli altri capitoli ahahahah
In ogni caso mi chiedo come tu possa aver trovato un punto finale a questa storia dato che ad ora sembra una cosa impossibile! Si ok mancano diversi capitoli alla fine ma giuro che nella mia testa potrebbe essere infinita e io continuerei sempre a leggerla....so già che mi mancherà da morire...che tristezza!
Quando capita di trovare un racconto in grado di assorbirti completamente é sempre un piccolo lutto la parola fine.
In ogni caso per la storia dei buchi ti posso assicurare che non ce ne sono...é stato tutto scorrevole e ,a mio avviso, completo :) ma capisco l'ansia da autore mai contento.
Ora sono curiosa d'immaginare le reazioni del buon vecchio Snape a quello che vedrà!
Complimenti sempre e comunque!
Amelie
Risposta dell’autore:
Be' dai... ho ancora un po' di capitoli... e con un matrimonio di un certo tipo che si profila all'orizzonte!
Vorrai mai che la signorINa Elena si sposi così, senza sfarzo, vero?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.