È la terza,a volta che leggo questo capito...è uno dei passi più belli che abbia mai letto.. riesce a trasmettermi delle forti emozioni, ho quasi paura, vorrei continuare a leggere... ma non vorrei cambiasse nulla...
Ti dirò: il fatto che quegli occhi blu abbiano seguito Harry con intenzioni non tanto buone mi hanno fatto temere per il peggio, tipo uan pozione polisucco nel moemnto sbagliato che avrebbe potuto sconvolgere la vita del nostro eroe per sempre, spero davvero che non sia andata così!
La fine e nello specifico le dichiarazioni di questi due sono davvero fantastiche, compliemnti!
La Luna Nera dovrebbe essere un momento in cui ognuno si dedica a se stesso e quello che è successo qui non lo è stato!
Harry non sta facendo qualcosa per se, neanche Severus, l'unico a pensare a se stesso è Sirius rovinando le cose per altre persone.... è tutto così triste...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.