Questi due ragazzi incutono davvero tanta tenezza.
Il giovane Malfoy, pur facendomi arrabbiare parecchio, sia per come è stato, sia per come si atteggia ora, è sempre ruvido, ma decisamente meno malefico del solito, assolutamente troppo solo.
Harry è immancabilemente tanto tanto carino, ma davvero troppo triste e malinconico, non credevo si sarebbe liberato così presto del suo ragazzo, pensavo si sarebbe cincesso un periodo transitorio di riflessione.
Attendo con ansia gli aggiornamenti confidando per entrambi in un futuro più solare!
Risposta dell’autore:
Appena pubblicato l'aggiornamento! Ora la storia prende una piega strana forse, ma iniziernno a chiarirsi molte cose.
Aspetto di sapere cosa ne pensi e grazie del commento
Naturalmente Draco deve arrivare proprio nel momento meno opportuno e se aveva qualche remora sul da farsi riguardo al suo amico misterioso dopo la visione di Potter e del suo "fidanzato" che si slinguazzano allegramente deve essere sparita all'istante =___________=
Mi piacerebbe che Harry si desse una svegliatina ed almeno cercasse di fare qualche passo in avanti con lui dato che in questo modo stanno male tutti e due e Draco ha troppa paura di venire ferito per fare qualcosa :(
Ovviamente anche qui Ron si sarebbe potuto fare una padellata di fatti suoi e tenere quella sua boccaccia chiusa dato che appena la apre combina qualche disastro >.< (niente, non riesce proprio a starmi simpatico XD )
Risposta dell’autore:
Ahahahah povero Ron, mi sa che nel nuovo capitolo non acquisterà punti con te XD Si sa che invece Draco e Harry sono bravissimi a complicarsi la vita...
Spero che il nuovo capitolo ti piaccia, un abbraccio e a presto!
Ciao Fanny, meno male che Harry si è confidato, su quello che poteva, con i suoi migliori amici, anche perchè in questa situazione potrebbero solo aiutarlo, o almeno cercare di non creare guai anche se Ron ha già fatto la sua parte.
Credo che Harry debba dichiarare i suoi sentimenti a Draco, non sarebbe ridicolo anche perchè il biondo non lo ha mai allontanato, anzi nei loro messaggi in chat hanno allargato la loro conoscenza ed approfondito la loro amicizia, se Draco avesse voluto non lo avrebbe avvicinato così tanto o per lo meno non gli avrebbe permesso di entrare così in confidenza, dopo. Ciò che è successo con Ron e poi l'incidente non giustificano la distanza che Draco ha preso da Harry, infatti se Harry lo considerasse un Mangiamorte non avrebbe neanche accettato di aiutarlo. Insomma penso proprio che si girino intorno come due gatti che stanno per azzuffarsi, ma del resto non è sempre quello che hanno fatto??
Io credo invece che Draco sia perfettamente consapevole di ciò che prova per Harry, ma a differenza del moro, lui ha paura, una grandissima paura di esporsi coi sentimenti e sebbene ci sia stao il bacio con Harry, abbia paura ancora del suo passato e un grande terrore a scoprire un giornola trasformazione di quello che Harry sente per lui , in indifferenza.
Sono davvero curiosa di vedere come si metterà a posto tutta la situazione, però penso che Harry faccia bene a spiegare tutto a Daniel e riconsiderare la sua vita da solo (sempre che riesca a far capitolare Draco :) )Insomma anche un buon periodo solitario può portare dei buoni pensieri e nuove speranze :)
Aspettando il prossimo capitolo, ti ringrazio per ciò che scrivi.
Un abbraccio
Nadia
Risposta dell’autore:
Ciao! Diciamo che hai ragione, Draco ha una fifa nera di ciò che prova per Harry, più che altro si rifiuta proprio di vederlo...
Spero che il prossimo capitolo sia di tuo gradimento, e grazie per i tuoi commenti! Un abbraccio e alla prossima!
Già sopporto poco Ron di mio (è stata antipatia al primo sguardo da quando si mette a ridere per il nome di Draco sul treno, e parla uno che di secondo nome fa Bilius =__=''') ma poi voi scrittrici di fanfiction vi mettete d'impegno per rendermelo ancora più insopportabile XD scherzi a parte la scena dell'investimento mi ha fatto ridere (a dispetto del risvolto tragico che avrebbe potuto prendere la situazione) dato che mi sono figurata Harry con un aria sognante e una nuvoletta sopra la testa, con dentro uno smagliante Draco, che rischia di stirare l'oggetto del suo desiderio XD
Sono curiosa di vedere quanto riesce ancora a resistere prima di darsi una svegliata e almeno tentare di recuperare un po'di punti con il bel Malfoy U.U
Risposta dell’autore:
Ahahah condivido, Bilius non si può sentire :P diciamo che la mia visione di Ron è di un ragazzo di buon cuore, che pecca d'invidia di tanto in tanto e ha molti pregiudizi. Forse mi sbaglio ma l'ho sempre visto così
Le cose vanno avanti per Draco, ma prenderà la strada giusta? Spero che il nuovo capitolo ti piacerà!
Ciao Fanny, devo essere sincera pensavo che Jim fosse Harry, ma questo capitolo sembra dissipare un pò i miei dubbi.
Mi piace questo Draco preso dalla chat, ma soprattutto mi piace questo Draco che mette in discussione la sua chiusura alla vita e anche il fatto che abbia sottolineato alla storia che Harry ha con Daniel, cioè con qualcuno ....che non sia lui.
Leggendo ciò che è successo comunque fra i due, è così dolce e mi piace la complicità che nasce fra i due, anche se penso ci sia stata sempre, prima nascosta fra litigi e scontri ma ora sfociata in qualcosa di più profondo, come lo è sempre stato del resto.
Di Jim spero solo che possa aiutare Draco ad andare "incontro" a Harry, anche se è preso dal biondo.
Mi piacciono i ricordi di Draco e Harry....
Aspetto il prossimo capitolo :)
Grazie e a presto.
Nadia
Risposta dell’autore:
stasera aggiornamento al volo nonostante l'emicrania pazzeca che mi porto dietro, e devo ammettere di averlo fatto per te, per ringraziarti delle tue parole e dei tuoi commenti.
Ciao Fanny, ho letto tante delle tue storie e anche questa mi ha colpito molto, mi è piaciuta e la sto seguendo con grande interesse :)
MI piacciono tantissimo Draco e Harry, mi piace tanto questa storia che è "articolata" tra pc e cellulari, tra magia e babbanologia, una sorta di "ponte" fra due mondi così diversi e affini come lo sono Harry e Draco. C'è sempre, però, questo avvicinarsi e distanziarsi fra loro, soprattutto da parte di Draco e leggere in ogni capitolo qualcosa di più, dei ricordi di Hogwarts, prima, e di quelli del corso di Medimagia, ora, è un bel "scavare" nei sentimenti di tutti e due e la cosa coinvolge tantissimo.
E' una storia che mi intriga tanto e ho il piacere di leggerla ogni volta che posti un nuovo capitolo, sono curiosissima dell'evolversi di tutto questo, mi piace questo "dopo" che fai seguire al corso della vita di questi splendidi ragazzi, o uomini, lo fai in ogni storia su Draco e Harry, almeno per quelle che ho letto e messo fra le preferite.
Intanto ti ringrazio Fanny, per quello che scrivi perchè il mondo di Harry è il mio mondo e quando scrivi di loro, Harry e Draco, non fai altro che farmi innamorare sempre più di loro e farmi sognare. Grazie :)
A presto
Nadia
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio per questo tuo commento *__* non sai quando mi ha fatto piacere e forse mi ha anche un po' spinta a pubblicare prima il 5 capitolo. Spero che ti piaccia!
All'inizio ero un po'restia nel iniziare a leggere la fanfic dato che faccio un po'di fatica ad immaginarmi i personaggi a scuola alle prese con pc, chat e affini (ho un idea un po'rigida di Hogwarts come luogo dove non si trova nulla di elettrico o elettronico e già quando in certe storie parlano di festini con stereo e amenità varie rimango un po'interdetta, almeno per quanto riguarda la generazione di Harry) però vedere un Draco alle prese con l'informatica mi ha fatto sorridere e adesso voglio sapere come si evolverà il rapporto tra lui ed Harry.
Risposta dell’autore:
sono contenta che tu abbia deciso di leggere, nonostante le tue reticenze giustiicatissime. Ho cercato di dare un senso e una motivazione alla decisione della preside, e spero non sembri poi così sconclusionata. Spero che il nuovo capitolo possa piacerti visto che rivela qualcosa in più del rapporto fra Draco e Harry.
Sono molto di fretta quindi scusami se non ti lascio un pensiero più articolato, ma ci tenevo a dirti che mi piace molto questo incipit. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima!
Silvia
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio di esserti soffermata a commentare nonostante i tuoi impegni, e spero che il resto possa continuare a piacerti, fammi sapere che pensi del 2° capitolo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.