Mi avevi detto di non preoccuparmi! io... mi sento tradita!!!!! Scherzo ovviamente... piu' o meno...
Che dire? La storia fila, lo stile e' piuttosto acerbo, ma corretto... Mi piacciono i tuoi personaggi e condivido l'interpretazione che ne dai, riguardo ai consigli io ti inviterei a cercare di dare maggior enfasi ai momenti che per qualche motivo, vuoi per romanticismo vuoi per drammaticita', per erotismo o per simpatia, possono essere pregni di emozioni. Ad ogni modo ti faccio i migliori auguri per le tue prossime creazioni.
sirius sembra piuttosto infantile, ma del resto visto il personaggio e' una interpretazione ragionevole, i dialoghi sono forse un poco banali, ma le vicende sembrano convincenti e sono curiosa di sapere come reagira' harry visto che hai detto poco di lui... :)
Risposta dell’autore:
Ciao!
Sono consapevole che il personaggio di Sirius risulta un po' infantile, come hai detto tu, però per me, dato che Sirius è stato per molti anni ad Azkaban, si è perso alcuni "passaggi" nel frattempo e quindi ha ripreso la sua vita da dove l'aveva lasciata (questa è solo la mia interpretazione però, ognuno è libero di pensarla come vuole:))
Inoltre, è una delle prime storie che scrivo, quindi purtroppo questi "peccati" di banalità derivano dalla mia inesperienza.. spero di migliorare, col tempo.
Dal prossimo capitolo Harry sarà più presente, non mi sono dimenticata di lui hahah
Anche io amo moltissimo la coppia Sirius/James! Questo non riesce a farmi odiare le Sirius/Harry: solitamente mi funziona dire " ok si tratta di un'altra storia, per James ci saranno altri scritti " ... ma ho sempre trovato ostico pensare ad un Sirius che si innamori di Harry dopo aver amato James, mi sa troppo di ripiego... Tu sembri proporti di farmi cambiare idea. :) io dico: ok, vediamo
Risposta dell’autore: Capisco il tuo scetticismo, anche per me è così di solito, infatti la mia idea era completamente diversa all'inizio. Tuttavia, quando ho iniziato a scrivere, la vicenda si è delineata praticamente da sola. Non ho molta "esperienza" con questi argomenti, perciò sicuramente non sarà un capolavoro.. Non so se ti farà cambiare idea, in ogni caso spero ti piaccia :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.