Di: conte rosa(Firmato) - Data: 18/09/2016 12:54 - A: Essere suo
Prego figurati , fa pure con calma ! :D
Risposta dell’autore: <3
Di: conte rosa(Firmato) - Data: 18/09/2016 01:49 - A: Essere suo
Questa drabble è pura poesia lasciatelo dire. Ciò lo si evidenzia dall'amplesso velatamente accennato , ma saturo dell'amore autentico che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro e che è talmente intenso che lo si percepisce a pelle. Senza omettere il fatto che adoro con tutta me stessa questa coppia. Spero vivamente che tu scriva altre storie su di loro. Sempre se ti va eh. A te l'ardua sentenza. Ottimo lavoro !
Risposta dell’autore: Grazie mille per le belle parole, a volte capita che si è ispirati e questa la prima stesura è 'venuta quasi da se' quando capita bisogna prenderla al volo. che mi ricordi io ne ho solo scritte solo due veramente ispirate per un'altro fandom. Ho finito una Drarry di 17 capitoli ma devo fare l'ultima revisione e tradurla tutta in inglese e dare il tempo al mio paziente beta americano di sistemare tutti i miei erroracci. Spero di iniziare a postare fra un paio di mesi.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.