Momento: da quando da McDonald ci sono i camerieri al tavolo?
A parte questo, era bello lungo come capitolo: cosa apprezzatissima.
Ed è comparso anche Big D!
E Draco da piccolo è adorabile.
Mi è piaicuto, è stato divertente, compliemnti.
Ma... non riesco a capire come renderai la Drarry, bho staremo a vedere!
Risposta dell’autore:
Ciao!! devo ammettere che nemmeno io sapevo che al mcDonald c'erano i camerieri fino a una settimana fa... sono andata con amici e c'era un cameriere con tanto di grembiule e cappellino......
Oddio...spocchioso e snob no, ma se continua così, viziato sì!!! Insolito l'incontro con Dud e anche l'averlo invitato a casa poi è strano, ma Harry è in vena di seconde opportunità, lasciamogliele e speriamo non debba pentirsene. Comunque sono sempre più carini questo papi e bimbo, sono circondati dal flaffume da quanto sofficiosi e dolci sono. Mi piace soprattutto il fatto che non ho la più pallida idea di come potrebbe svilupparsi questa storia, ma sai che ti dico???? Meglio!!!!! Così me la godo capitolo x capitolo senza pensare a nulla. Alla prossima, ciao ciao.
Risposta dell’autore:
Ciao.... sono contenta che la storia ti piaccia.... spero di risentirti al prossimo capitolo
Bello,bello,bello!!!!!! Mi piace come sta continuando la storia, mi fa letteralmente impazzire Draco che parla in "tatese"(linguaggio dei tati) è strasofficioso....da stritolare!!! Poi la collaborazione con George, chissà quante gliene insegnerà di marachelle, è davvero carina. Mi mette una pulce nell'orecchio il fatto che Draco perda il tatese verso la fine..... (mmmmmmm... ma non era irreversibile la sua condizione?)....ma chissenefrega vai cara continua ad incantarmi con la tua storia, i colpi di scena sono sempre appezzati! Alla prossimaaaaa.
Risposta dell’autore:
Ciao, mi fa davvero molto piacere che il mio Dracucciolo ti piaccia, il fatto che Draco perda il "Tatese" l'ho fatto immaginando che stando con gente più grande, e copiando le parole che sente. riesca a pronunciarle meglio!!!
Mi piace molto come inizio sono curiosa di leggere il resto Draco bambino è troppo dolce e Harry che si preoccupa per lui anche! Spero che continuerai presto la storia perché mi intriga molto!
Risposta dell’autore:
Ciao grazie per il commento....aggiornerò settimanalmente ( come l altra storia) solo che questa la aggiornerò sempre tra mercoledì e giovedì....son co tenta che la storia ti mando intriga
Baci
Risposta dell’autore:
Ciao grazie per il commento....aggiornerò settimanalmente ( come l altra storia) solo che questa la aggiornerò sempre tra mercoledì e giovedì....son co tenta che la storia ti mando intriga
L'idea è veramente buona e mi piace ma devi un po contestualizzarlo secondo me.
Non prenderla male per nessuna ragione perchè la storia mi sipira ma oltre al dialogo se ci fosse un po di testo non mi sconvolgerei della gente che compare e interviene dal nulla.
Ma a parte questo mi piace, complimenti, sono curiosa di scoprire come renderai la Drarry!
Risposta dell’autore: tranquilla... non me la prendo....grazie
Moltissimissimo interesse!!!!!!!! Chi non lo vorrebbe un cucciolo di Draco da spupazzare? Vai papy Harry strapazzalo di coccole!! Chissà che caratterino avrà, tenerello o spocchioso da principino Malfoy? Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Ciao.
Risposta dell’autore: Ciao purtroppo non posso rispondere a questa domanda sul carettere del bambino.... si capirà più in là... grazie per la recenzione baci
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.