Di: T Jill(Firmato) - Data: 30/01/2017 21:05 - A: Il maestro l’uno dell’altro. (Perché è tutta questione di volontà)
Ciao, doveri di amministrazione: gli avvertimenti "Sesso non descrittivo" e "Violenza non descrittiva" che hai inserito servono esclusivamente per accompagnare le fic con il rating R, mentre la tua risulta catalogata come PG15.
È necessario che il rating e gli avvertimenti siano accoppiati in modo corretto, come riportato dal Regolamento, quindi a seconda del tipo di contenuti che intendi inserire devi cambiare o l'uno o l'altro per uniformarli.
La correzione deve essere effettuata entro tre giorni o saremo costrette a rimuovere la tua storia. Grazie.
Risposta dell’autore: ciao, mi sbaglio sempre con la dicitura "Le scene di sesso sono ammesse solo se accennate e non descritte, e stesso dicasi per la violenza." ri r15 che mi impone di scriverlo visto che in effetti c'è solo l'accenno. ho corretto, grazie. Spero di ricordarmelo la prossima volta che rileggo i rating... anche se conosco bene la vostra solerzia nell'avvisare, preferirei non lo faceste ogni volta! XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.