Di: Bathilda(Firmato) - Data: 15/11/2018 09:16 - A: Come un principe
Be'avevo voglia di un po'di svago mattutino e direi che lo ho avuto. XD
Mi piace la coppia, spero scriverai presto di nuovo su di loro.
Di: Pally(Firmato) - Data: 04/05/2017 21:31 - A: Come un principe
Se questi sono i risultati di quando scrivi di getto beh, dovresti farlo più spesso :) Come coppia è decsamente assurda, ma in verità non faccio fatica a immagnare una scena come questa... Mi hai fatta morire di risate con i pensieri di Draco mentre affronta il cane... Davvero, è esattamente così che me lo immagno, è adorabile! Complimenti davvero!
Risposta dell’autore: Ti ringrazio!! :D quando scrivo di getto, di norma la coppia protagonista è crack e la storia è una PWP: non capisco nemmeno io il perché (prima volevo buttarmi su una PWP RonDraco ma qualcosa fortunatamente mi ha fermata...per ora). Sono contenta che ti sia piaciuto come ho descritto Draco!! :D ho provato ad immaginare come avrebbe potuto reagire trovandosi un enorme cane nero davanti a sé, senza possibilità di fuga...e secondo me non avrebbe potuto fare nulla se non spaventarsi a morte e insultare a casaccio!
Di: nye(Firmato) - Data: 28/04/2017 00:09 - A: Come un principe
Ok,la sto leggendo solo perchè è una PWP e sono depressa e ne ho bisogno.
Premettiamo anche che non è proprio la mia coppia preferita però questa storia è carina, complimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie mille: spero che la mia storia ti abbia regalato un po' di serenità!
Non è nemmeno la mia coppia preferita, anzi, la trovo veramente crack: però diciamo che mi sono divertita a immaginare una PWP fra loro...e, una volta aperto Word, si è lasciata scrivere da sola (ero fuori controllo, giuro, la mia migliore amica mi giudica ancora male per questa storia! Ahahaha!)! :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.