Questa Drarry è assolutamente deliziosa...Anche perché si conclude con una bella proposta di matrimonio che Harry fa a Draco che accetta con gioia...Mi piacerebbe che tu ne scrivessi un sequel perché merita...A te l'ardua sentenza...Ottimo lavoro ! *-*
Risposta dell’autore: Grazie mille! Troppo gentile! ^_^
Oggi non posso dire che non avrà un sequel, dato che ho appena ripreso una ff che doveva essere una one shot, invece ora diverrà qualcos'altro! Dimmi cosa pensi anche di quella, se ti va :D Grazie ancora, S
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.