efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...



Story of the Moment
Comprati il regalo di Natale!! di queenseptienna Pg
Silente tossì per schiarirsi la voce. "Ebbene! Ti ho convocato qui...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Metamorfosi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pally (Firmato) - Data: 06/10/2017 16:46 - A: Metamorfosi

Tesoro, erano giorni che mi ripromettevo di leggerla ma non avevo un minuto di respiro! Finalmente ce l'ho fatta e....che gioiellino! Il mio preferito, mi spiace dirlo, è Al alla fine. Mi ha ricordato tantissimo la scena dei film in cui Ginny è con Harry e compare George con lo spazzolino nell'orecchio....inopportuno allo stesso modo! XD La storia è tenerissima ma sicuramente James non è un'aquila: padre licantropo+bistecche al sangue+ somiglianza.con Bill....pronto Jamie, sei dei nostri?! Comunque questa storia sancisce un tuo ritorno in grande stile...Non ci abbandoni di nuovo troppo a lungo vero?  



Risposta dell’autore:

Al lo dove inserire tesoro, mi serviva qualcuno che alleggerisse un po' la tensione XD che meglio di lui?

Io... vorrei non abbandonarvi, ma ultimamente mi sento un po' giù, anche per come vedo il sito, comunque in effetti ho qualcosina pronta, e se qualcuno è disposto a leggerla, tipo te, allora penso che la pubblicherò presto!

un bacione, sei sempre dolcissima!

Fanny

Di: gg83 (Firmato) - Data: 03/10/2017 23:55 - A: Metamorfosi

molto carina questya one-shot

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio per averla letta, sono felice che ti sia piaciuta :)

 

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 01/10/2017 23:45 - A: Metamorfosi

Amore, oddio! Mi avevi avvisato, lo so, ma davvero non me l'aspettavo! Poi, lo sai, quanto io ami questi due insieme... quindi: grazie grazie grazie, è bellissima, loro sono sempre così attenti l'uno all'altro, anche a costo di far del male a loro stessi. Ed è proprio così che io li ho sempre immaginati. Certo, il pensiero di Teddy licantropo mi rattrista, ma saperli comunque insieme mi riempie il cuore di gioia!

Ti adoro, amorina!! ♥



Risposta dell’autore:

Tesoromioooo volevo dirti quanto bene ti voglio approfittando del tuo compleanno, ma come sai le cose non sono andate secondo i piani XD speriamo di uscire prima o poi ahahahah

Sono felice che ti sia piaiuta, ti adoroooooo anche io bacini bacini

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole