Che tristezza, povero Harry, se la vita non gli aveva sorriso molto nei libri originali, qui la sua sofferenza é devastante. É scritta bene, complimenti.
Una storia molto triste in tutte due le versioni, ma che mostra anche che dove pensi che c'e del buono a volte non c'e, mentre dove c'e del cattivo molto spesso e in profindità si cela del buono.
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
mi fa piacere leggere commenti come questo in cui chi legge ha non solo apprezzato la storia in sè, ma anche i retroscena non detti e ha saputo leggere tra le righe. Quindi ti ringrazio di cuore per aver commentato e aver trovato il tempo per questa storia immensamente triste, ma che a me è molto cara.
Capitolo molto denso, e un Silente... inqualificabile? Cioé, come minimo Vernon e Dudley si sarebbero guadagnati un paio di Cruciatus ciascuno, altro che Schiantesimo, per non parlare di Petunia. Severus invece mi incuriosisce molto, almeno con lui Harry riuscirà ad aprirsi un po' e a stare meglio? Chissà... sono curiosissima, mi é piaciuto un sacco.
Risposta dell’autore:
Ciao, scusa il ritardo nella risposta...
Tra tutti, non saprei dire chi sia peggio perchè dal mio punto di vista anche se Silente non fa fisicamente del male a Harry, non è migliore dei Dursley perchè è lui che costringe Harry a tornare da loro ogni volta.
Concordo col tuo deiderio di vendetta, infatti ho fatto fare a Severus il lavoro sporco ;)
Povero dolce Harry ç__ç Ho letto questo primo capitolo con il cuore in gola, spero che aggiorni presto
Risposta dell’autore:
Ciao,
ecco il nuovo capitolo, spero ti piaccia. Harry è troppo ferito in questa storia per reagire, troppe violenze su un ragazzo troppo solo. La sua sofferenza è la vera protagonista.
Grazie mille per il commento, mi ha fatto molto piacere e sono felice di averti emozionata.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.