O My God! Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma leggerlo è un'altra cosa, e poi il caos interiore di Harry, la sua sofferenza e paura è descritta in modo sublime.... nel leggerlo mi sono sentita proprio lì
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
non potrei essere più felice di leggere parole come le tue! Sono contentissima che il tumulto interiore di Harry sia risultato coinvolgente!
A presto carissima, spero che la fine di quest'avventura ti piaccia!
Un discorso da mamma... speriamo bene, confido molto in questo nuovo rapporto.
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
questa volta sono stata brava e non ho deluso le tue aspettative (più o meno). Narcissa è decisamente la guest star dello scorso capitolo e porta un po' di buon senso femminile in questo mondo di maschietti zucconi.
Santa Narcissa che tra tutti è quella con più buon senso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se un po mi dispiace che questa storia sia quasi conclusa a presto
Risposta dell’autore:
Ciao Kayley,
"santa Narcissa" direi che rende proprio bene ;)
Spero che il nuovo capitolo ti piaccia e grazie di esserti affezionata alla mia storia, mi fa tanto piacere sapere che non vorresti finisse <3
Povero Harry, anche quando cercano di salvarlo poi sta male... mi spiace un sacco per questo ragazino, davvero.
Confido in un futuro BEL lieto fine, ma adesso vediamo che gli accadrà.
Complimenti per il capitolo mia cara.
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
il nostro Harry è MOLTO sfortunato in questa storia, gliene capitano di tutti i colori e non ha mai un attimo di pace. Grazie mille per i complimenti e per il finale non dovrai attendere più molto: manca solo il capitolo 28 lunedì prossimo e poi quello dopo posterò l'epilogo.
Davvero bellissimo ..... sai come coinvolgere chi legge Non vedo l'ora di vedere chi si stà avicinando ad Harry, sono certa sarà un'altro colpo di scena
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
grazie, davvero, sono molto gratificata da commenti come questo perchè riuscire a coinvolgere il lettore è il primo obbiettivo di chiunque scriva una storia con passione.
Spero di averti piacevolmente stupita anche in questo capitolo,
Un Voldie sorprendentemente buono e calmo nei confronti dei suoi ospiti,ora non ci rsesta che vederecosa accadrà al nostro Harry e alla sua maledizione.
Ammetto che quando ha parlato delle camere mi sono immaginata ne avesse preparate solo due e che Harry se lo sareppe "preso" lui...
Un po William mi manca però.
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
Voldemort avrebbe voluto, eccome se lo avrebbe voluto, ma nello stato d'animo in cui si trova Harry una forzatura del genere lo avrebbe solo spinto ad allontanarsi. In fondo ora non vuole soggiogarlo, quindi non ha senso imporre qualcosa al ragazzo. Forse è proprio questo suo cambiamento nei confronti di Harry che è alla base della sua calma. Vuole che Harry capisca e che lo scelga.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.