Quindi Voldemort ha iniziato a provare veramente qualcosa per Harry .... visto ch si è finto un bambino per tutto quel tempo..... chissà come andrà a finire fra i due
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
eh, sì, alla fine anche il caro Voldemort si è ritrovato a provare qualcosa per Harry. Complici anche i frammenti d'anima riassorbiti, Voldemort ha pian piano cambiato idea sul ragazzo durante lo svolgersi della storia mutando dall'odie e disprezzo iniziale a qualcosa di molto diverso. Per la conclusione dovrai attendere l'epilogo, ma non manca più molto ormai ;)
Questo è un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata!
Per niente!
Geniale!!! Sul serio, Shyamalan fatti da parte!
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
tu mi lusinghi e mi fai arrossire!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sono contentissima di averti sorpresa e questo tuo commento mi ha davvero fatta scoppiare di gioia!
Grazie ancora cara, spero che queste prime spiegazioni nel nuovo capitolo ti piacciano e ti incuriosiscano ;)
Con le sorprese sono assicurate un attimo di pace ed ecco che il casino ricomincia non ho ancora capito cosa sia successo ed ora mi frullano per la testa diverse idee una più balorda dell'altra non posso aspettare non puoi lasciarmi così uffa a presto.PS non ti odio adoro troppo le tue storie baci
Risposta dell’autore:
Ciao Kayley,
grazie di non odiarmi, ma ammetto di essere piuttosto stronzetta nello scegliere quando interrompere i capitoli ;)
Grazie anche di apprezzare le mie storie, fa davvero piacere!
Hai ragione su questa soria, è una montagna russa emotiva costante, ma almeno con questo nuovo capitolo iniziano un po' di spiegazioni e chiarimenti.
Ommioddiooooo che colpo di scena! Ansia a mille porcapaletta! Non me lo aspettavo, che cosa cappero sta succedendo? Come ha fatto a dividersi? Chi è? Aiut
Risposta dell’autore:
Ciao Gothika,
tranquilla, prendi un bel respiro, e apri il prossimo capitolo che contiene una buona dose di spiegazioni ;)
Sono molto contenta, comunque, di averti sorpresa!
Santo Salazar ..... non puoi lasciarmi così...... rischio un infarto, oltre al fatto che non posso credere che Voldy abbia utilizzato il bambino come tramite ..... Porco Godric.
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
sono perfida nella scelta delle conclusioni per i vari capitoli... ih ih ih ;)
Comunque, nuovo capitolo e tante spiegazioni... è il piccolo Will non era un tramite, ma un mini-originale!
La dolcezza di questo capitolo è come un balsamo lenitivo dopo tutta l'inquietudine provata nel resto della storia mi stringe il cuore e mi fà provare una sorta di lieve malinconia,tutti i protagonisti sembrano tirare un sospiro di sollievo per la fine della burrasca e riprendono forza per le prossime avversità,qusto capitolo è stupendo non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia baci baci.
Risposta dell’autore:
Ciao Kayley,
quanto mi odi dopo aver letto la fine del nuovo capitolo? Non vi lascio mai tirare un sospiro di sollievo per più di qualche istante ;)
Non sò che dire, la storia stà prendendo una bellissima piega. Draco finalmente è maturato e Voldy secondo mè stà provando a curare le ferite che ha inferto involontariamente ad Harry.
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
ancora un altro colpo di scena, curiosa? Su Draco hai ragione, è maturato e ha compreso i suoi errori, ma su Voldemort vorrei fare una precisazione: le ferite che ha inferto a Harry non erano involontarie, lui odiava veramente Harry e voleva vederlo soffrire, ma col susseguirsi degli eventi ha iniziato a mutare idee e atteggiamento (per motivi che verranno approfonditi più avanti). Se poi vorrai posso cercare di approfondire meglio questa spiegazione stando attenta a non spoilerare nulla, basta che tu me lo faccia sapere :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.