No basta, altro che due sberle, Draco mi sta stufando!
Seriamente, se Lucius non si mette a violentare anche lui mi arrabbio, in fondo non hanno nessun legame di parentela, e poi vediamo quanto è debole Harry.
Vieziato del cavolo!
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
dai pian, pianino forse quella testaccia dura sta rinsavendo, no?
Capitolo più introspettivo che di azione, per quella dovrai aspettare il prossimo, ma spero ti piaccia comunque questo momento di approfondimento tra i due fratelli.
Che fottuto stronzo Draco, Harry si è ficcato in quella situazione per aiutarlo, e si stava prendendo tutte le maledizioni di Lucius, che sicuramente sarebbero state lanciate al biondo e invece di ragionare e capire dato che anche se tronzo è intelligente quel bimbo viziato, lo rimprovera, giuro sono certa che nel prossimo capitolo gli arriva la doccia fredda e la realizzazione, non vedo l'ora di leggerlo, perchè anche lui alla fine si renderà conto di tutta la merda in cui è finito Harry.
Scusate per le parole poco discutibili, ma dopo tutto quello che Draco ha lanciato su Harry, anche nei capitoli precedenti, chi riesce più a sopportarlo. X3
Risposta dell’autore:
Wow Maddy,
è un'emozione ricevere un commento così poco tempo dopo la pubblicazione del capitolo... GRAZIE DI CUORE!!!
Ho adorato ogni singola parola che hai scritto (insulti inclusi!) perchè era proprio la reazione che volevo scatenare. Draco sarà co-protagonista nei prossimi capitoli, quindi chissà cosa succederà.
Capitolo un tantino inquietante ma perfettamente in linia con questa storia,mi piace vedere Tom ed Harry insieme anche se ad un certo punto penso sia iniziato ad uscire il fumo dalle orecchie di Harry per la confusione ma comunque non vedo l'ora di leggere il seguito ciao a presto
Risposta dell’autore:
Ciao Kayley,
eh, sì, il nostro povero Harry sta andando in tilt alla grande! Un applauso per Tom, no? ;)
La prima parte era volutamente cruenta perchè secondo me doveva in qualche modo bilanciare tutto quello che Harry aveva subito in anni e anni di abusi, ma penso tu abbia colto perfettamente il messaggio dato che mi hai scritto che lo trovi in linea con la storia, quindi ne sono felice.
A presto cara, spero che anche il nuovoc apitolo ti piaccia!
Allora dall'inizio: Harry che cede a Voldemort è normale, in questa storia dico, e più che comprensibile; Severus che stermina i Dursley è solo giusto ma Harry che sorride e si ricopre di sangue ammettiamolo che non è proprio super normale... insomma...
Ma accetto la cosa, mi sconvolgo ma in questa storia l'unica cosa normale e non sconvolgente è Draco che fa la prima donna quindi... tutto apposto!
Complimenti per l'inquietante capitolo.
Risposta dell’autore:
Ciao nye,
Ho apprezzato molto il tuo commento positivo nonostante alcune mie scelte ti abbiano lasciata perplessa. L'idea che stava dietro al sorriso di Harry e ai suoi gesti era simboleggiare il senso di liberazione e calore interiore che la vendetta di Severus ha scaturito in lui: Harry non è un sanguinario assassino e non lo sarà mai, ma ha imparato a sue spese che tra il bene e il male ci sono nel mezzo infinite sfumature. Inoltre era importante ai fini della storia, secondo me, che questa situazione fosse abbastanza cruenta da "bilanciare carmicamente" (concedimi il termine) anii di abusi subiti da Harry.
Draco sempre più super prima donna! Assolutamente! E vedrai nei prossimi capitoli ;)
Non so che dire sulla prima parte, quella riguardante Voldemort, dopotutto sono certa che mancano diversi pezzi del quadro completo per poter capire cosa ha in mente il nostro Voldy. La seconda parte invece è spettacolare, Harry finalmente si lascia le cose terribili dell'infanzia alle spalle, e inizia a sentirsi libero di essere amato, di credere in una nuova famiglia. Bellissimo
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
felicissima che la seconda parte ti sia piaciuta e che tu ne abbia colto la profondità, dal punto di vista emotivo è una svolta enorme per Harry.
Voldemort sta giocando di brutto con Harry mandandolo completamente in tilt, ma sono stata enigmatica di proposito nella speranza di mantenere la curiosità alta fino alla fine.
Si ma Draco è troppo viziato, ha bisogno di un po di educazione. Due sberle se le merita...
Anche se nel contesto di questa stopria forse augurare eprcosse a Draco non è motlo delicato.
Evviva, a morte i Dursley!
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
non posso anticiparti nulla di specifico per non rovinarti la storia, ma presto ci sarà una bella doccia gelata per il nostro biondo testa di cazzo. Comunque non preoccuparti, ho capito cosa intendi e che, per quanto possa sembrare strano, era un commento a prescindere dai temi di questa storia.
Spero che la parte sui Dursley ti abbia fatta gongolare ;)
Ho le palpitazioni, chi sa chi è arrivato.Poi trovo l'atteggiamento di Harry normale, dopotutto lui si sivede nel bambino, ero certa che non se ne sarebbe restato senza fare nulla. Infine Draco diventa sempre più stronzo, in questa storia sta proprio facendo la figura del ragazzo viziato che vuole tutte le attenzioni per se. Insomma la storia sta prendendo una piega interessante, poi credo che Voldy avrebbe fatto lo stesso per il bambino almeno è quello che mi ispira dal racconto, con l'unione di tutta la sua anima non deve più essere così brutale, dopotutto adesso prova interesse per Harry chissà che non lo voglia alsuo fianco.
Comunque sono solo speculazioni, infatti non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia.
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
hai visto che sono stata brava e ho rivelato chi fosse l'intruso praticamente quasi subito? :)
Su Harry ci hai preso in pieno e questo nuovo capitolo spiega ampiamente quello che tu avevi già intuito. Draco... beh, non è ancora finita la sua escalation: è sempre più incazzato e la sua obbiettività è volata da un pezzo fuori dalla finestr.
Sono felicissima che la storia ti stia piacendo, Voldemort aprirà il prossimo capitolo, ma non posso dirti cosa il nostro caro enigmatico erede di Serpeverde abbia in mente, o ti rovinerei la soria!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.