La stupidità di Draco mi lascia sempre più allibita posso capire la gelosia ed il fatto Che Harry non gli piace ma essere indifferente ad un bambino che viene frustato a sangue mi fà accapponare la pelle quasi quasi mi auguro che Tom lo trovi e gli faccia provare quel trattamento,per Harry spero che con Tom sia al sicuro visto che per la luce era solo un eroe usa e getta forse nell'oscurità troverà pace,certo che vuoi farci proprio morire di curiosità ma come faccio ad aspettare il prossimo capitolo uffa. Spero a presto ciao.
Risposta dell’autore:
Ciao Kayley,
ecco il nuovo capitol! Spero sia all'altezza dei precedenti e che le evoluzioni che presenta ti piacciano. Draco ha ancora molte cartucce da sparare e tanto da scavare. Le sue cazzate sono ben lontane dall'essere finite, ma non si tratta di gelosia. Draco è fondamentalmente confuso e spaventato, la sua vita è stata stravolta, ma non ha subito traumi che lo hanno "ammansito", per così dire, quindi reagisce nella maniera più sbagliata, ossia la rabbia.
Tom ricomparirà nel prossimo capitolo, ma non ti anticipo altro! ;)
E adesso mi aspetto che succeda qualcosa di impensabile, sopratutto per l'ultima frase- comunque Severus ed Harry iniziano a comprendersi a vicend, ne sono felice-.
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy, scusa per il ritardo nella risposta, ma ho avuto problemi di connessione e venerdì sono riuscita a stento a caricare il capitolo.
Per forza deve succere qualcosa, se no che gusto c'è se non scoppia qualche imprevisto??? Ma sono crudele, non ti anticipo nulla... ;)
Sì, hai ragione, tra Harry e Severus le cose vanno meglio: hanno ancora una marea di scheletri nell'armadio, ma ci stanno provando entrambi.
Un briciolo di umanità che forse Harry riesce a coglie, capisco che sia spaventato e non abbia più fiducia in niente e nessuno ma io sono dellìidea che Severus stia cercando di fare il possibile, nonostante la situazione, quindi tifo per lui.
Speriamo che in qualche modo le cose si sistemino tra di loro.
Anche se non vedo l'ora di leggere altre interazioni HArry-Tom!
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta, ma ho avuto problemi di connessione e venerdì sono riuscita a stento a caricare il capitolo.
Grazie mille, sono davvero contenta di sapere che ti sia piaciuto il capitolo. Hai ragione, Severus ce la sta mettendo tutta, ma nonostante tutto anche Harry ci sta provando. E' solo molto confuso e col cuore spezzato troppe volte. Tom tornerà presto in scena, promesso!
Diventa sempre più interessante... Sono curiosa di sapere a quali conclusioni arriverà Severus, e anche se Harry inizierà a fidarsi di nuovo di qualcuno.
Risposta dell’autore:
Wow Maddy!
Che sorpresa trovare già una tua recensione, sono super lusingata! Grazie, Grazie, Grazie!!! <3
Tra Harry e Severus i confronti si fanno sempre più profondi, ma dopo tutto ormai Severus non è più accecato dal passato e i due si stanno dando una possibilità a vicenda.
Alla prossima cara e grazie ancora, sei stata super!
Draco diventa sempre più stupido(per non dire altro), almeno Severus si dimostra un buon padre...Harry invece inizia sempre più a entrare in confusione, spero non impazzisca.Di Voldy non so che dire secondo me inizia ad interessarsi al povero Harry (tutte a lui succedono).
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
Draco, diciamo pure, si sta comportanto da stronzo e Severus corre ai ripari. Voldemort pian piano sta rivelando le sue intenzioni, ma con lui non si può mai star tranquilli.
Harry, tanto per cambiare, attira la sfiga come una calamita vivente... vedremo!
avevo iniziato a leggere questa ff ma poi l'avevo abbandonata presa dalla vita di tutti i giorni ora che l'ho ripresa a leggere non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
Risposta dell’autore:
Ciao gg,
sono felicissima che questa fic sia riuscita a ricatturarti!
Ecco il nuovo capitolo e grazie ancora per il tuo bellissimo commento; di solito (magari ti può venire comodo saperlo) cerco di pubblicare il venerdì pomeriggio/sera ;)
Penso in effetti che un abbraccio Harry se lo meriti, ora come ora.
Draco sempre simpatico... almeno c'è Severus!
Speriamo bene, intanto le sue allucinazioni con Voldie diventano sempre più interessanti.
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
Harry è sempre più un catorcio emotivo a ogni sfiga che gli capita, è estremamente fragie e il suo equilibrio è talmente precario che minaccia costantmente di svanire. Voldemort è un abile stratega e si sta rigirando Harry alle dita come fosse un anello.
Grazie mille per i complimenti, spero tanto che alnche il nuov capitolo ti piaccia, anche se c'è decisamente meno azione che in questo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.