Spero che Harry abbia un po di pace ma penso che Tom farà presto la sua mossa e le cose si complicheranno di nuovo attendo con ansia il prossimo capitolo ciao
Risposta dell’autore:
Ciao Kayley,
ci avevi visto lungo... ecco che Voldemort torna alla carica.
Scusa il ritardo nel pubblicare questo capitolo, weekend del cavolo e non sono riuscita a postare il venerdì come al solito.
Povero Harry, mi sento in pena per lui, invece Draco si comporta proprio come un principino viziato , davvero antipatico... spero che le cose si risolvano, e spero che non peggiorino.
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
se Draco ti stava antipatico prima, allora con questo capitolo temo che vorrai prenderlo a schiaffi. Draco in questo momento è un adolescente arrabbiato e fa un sacco di cose stupide, ma forse prima o poi le cose cambieranno.
A presto cara, spero che il nuovo capitolo ti gusti ;)
Ma perchè Draco si comporta così, va bene tutto ma anche non sembra sia cresciuto molto...
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
tra Harry e Draco i rapporti saranno difficili ancora per un po', soprattutto per colpa di Draco che, proprio come hai detto tu centrando in pieno il punto, non è cresciuto molto: è un adolescente arrabbiato, confuso e spaventato. Non sa quale sia il suo posto, nè di chi fidarsi dopo tante menzogne e la rabbia che prova offusca il suo giudizio.
Per quanto lo renda un personaggio antipatico, questa linea di comportamento mi è sembrata la più verosimile data la sua situazione e volevo scrivere una storia con dei personaggi che sembrassero reali, con reazioni e sentimenti reali e correlati in maniera sensata agli eventi. Spero di esserci riuscita il più possibile.
A presto cara e grazie mille per aver commentato <3
Non so perchè ma non credo che la svolta positiva non sia ancora arrivata con Draco che continua a comportarsi da principino viziato mi auguro per lui di non passare mai nell'inferno in cui è passato Harry non so come ne sarebbe uscito lui o se sarebbe ancora vivo per come è la storia è stata solo una botta di fortuna che lui non sia il f_____o salvatore del f_____o mondo magico mi viene una voglia di prenderlo a schiaffi quando ha rinfacciato ad Harry che avrebbe potuto mangiare sensa prostituirsi mi prudono davvero le mani non vedo l'ora di sapere come continua un bacione
Risposta dell’autore:
Ciao Kayley,
Draco è una testa di cazzo, è innegabile, ma non bisogna dimenticare che si tratta di un adolescente arrabbiato e confuso. Vede le cose a modo suo e la relazione tra i due sarà tutt'altro che semplice... ma non ti dico altro, o ti rovinerei il resto della storia.
Davvero una storia che rispecchia i miei gusti, in più adoro la coppia Harry/Tom.Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Risposta dell’autore:
Ciao Maddy,
grazie mille per aver commentato. Sono molto felice che la storia ti abbia catturata e anche che ti piaccia questa coppia troppo spesso poco approfondita!
Certo che la vita di harry è davvero complicata... e Voldie sta facendo cose ambigue e contradditorie, bho, non so bene cosa aspettarmi...
Sono sempre più preoccupata per Mr. Sfiga comunque, speriamo bene...
Risposta dell’autore:
Ciao Nye,
Mr.Sfiga continua a prendere facciate e si sente sempre più solo. Voldemort ha riassorbito quasi tutti i frammenti d'anima e questo sta alla base del suo cambiamento, è più padrone di sè e meno preda dei suoi istinti. Sta osservando Harry che, nonostante tutto, non si arrende e continua a combattere e questo glielo sta facendo rivalutare. Non bisogna dimenticare, poi, il legame che c'è tra loro che in questa storia è molto, molto profondo.
A presto cara, non lanciarmi troppi insulti dopo il nuovo capitolo, se puoi ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.