Un intreccio degno di esser chiamato tale. Nessun posto è sicuro, nulla è ciò che appare, oltretutto niente è peggio di affrontare quel che rimane della vita senza poter usare la propria bacchetta
Risposta dell’autore:
"Un intreccio degno di esser chiamato tale": con questa frase ti sei appena guadagnata la mia eterna gratitudine!
Questa storia è un susseguirsi di azione e colpi di scena, quindi preparati a essere sorpresa fino alle battute finali.
Almeno Fanny non l'ha ancora abbandonato. Altro capitolo, altre lacrime giù... che sfiga terribile, niente Hogwarts, niente amici, niente famiglia e il passato solo un'enorme bugia.
Risposta dell’autore:
No, Fanny gli è fedele davvero.
Spero di non farti disidratare a furia di piangere perchè le sfighe non sono ancora finite... bevi tanta acqua, mi raccomando! ;) scherzi a parte, sono molto contenta che anche questo capitolo ti abbia coinvolta.
Ma che teste di ca**o... i Weasley e la.Granger. mi sono accorta a metà capitolo di star piangendo. Ubbo, i miei più vivi complimenti
Risposta dell’autore:
Ciao!
Sì, in questa storia ho fatto prevalere la parte egoista dei loro caratteri e, in un certo senso, ho voluto dar spazio a un aspetto che secondo me è stato trascurato nella storia originale: l'assoluta mancanza di autoconservazione di questi personaggi.
Sono amareggiata da tutta la vicenda, ma anche da Piton. Capisco che non gli creda ma trattarlo così in modo crudele non ce lo vedo, va bene tutto ma un minimo di empatia verso quel ragazzo, se non per rispettare uan finta promessa fatta a sua madre, me lo aspettavo.
E' tutto motlo molto triste.
Mi hai un po depresso, spero che il tunnel finisca in fretta ma mi sa che ci sarà ancora motlo da aspettare.
Però almeno ho capito il titolo delal storia. Il che non mi fa comunque ben sperare per Harry, almeno so per certo che non muore anche se è tutto il contorno che mi deprime.
Risposta dell’autore:
Ciao nye,
mi dispiace di averti depressa, ma prima che la storia possa procedere è necessario che Harry perda proprio tutto. Solo la sua forza gli permetterà di sopravvivere e vedere questa forza farà la differenza agli occhi di qualcuno... ma non posso anticiparti nulla, o ti rovinerei la sorpresa!
Dai, il nuovo capitolo ha qualche colpo di scena, anche se onestamente non so se ti deprimerà meno... me lo saprai dire tu.
La tua storia mi ha preso così tanto che come accendo il pc la prima cosa he faccio è controllare se hai aggiornato,mi si stringe il cuore per come sia stato tradito Harry da tutti e che non possa contare neanche sulla sua vera famiglia ma oltre questo pure Tom continua a tormentarlo così Harry sarà costretto ad affrontarlo prima o poi. Quello che è certo che quello sta passando se non lo distrugge lo farà diventare più forte e gli farà capire che sul campo di battaglia si è sempre da soli.A presto una tua affezionatissima lettitrice.
Risposta dell’autore:
Ciao Kayley,
mi lusinga moltissimo quello che mi hai scritto e ne sono immensamente felice! <3
Il settomo capitolo sarà una prima svolta nella trama e le carte in tavola inizieranno a cambiare, ma come si evolverà la trama non posso anticipartelo.
Ciao! Questa storia mi ha proprio preso! Harry povero cucciolo!!! Non so perchè ma immaginavo che sarebbe finito a vendersi per strada, era troppo disperato! Sono curiosa di vedere come finirà la “partita” tra Harry e Tom!
A presto e complimenti! Un bacio
francy309
Risposta dell’autore:
Ciao Francy,
sì, la disperazione porta a compiere qualunque gesto pur di sopravvivere. La partita appena iniziata è proprio ciò che ha ispirato il nome della storia... quindi mi auguro che la tua curiosità venga suscitata ancora alungo :)
Devo dire che non mi aspettavo lo avrebbe seguito a casa...
Sono sempre più curiosa di quanto possa cadere in basso, e ti dirò non mi aspettavo neanche che il ministro lo avrebbe venduto, semmai un qualcosa di perverso sotto droghe ma mi aspettavo Voldie tra almeno uno od ue capitoli, bhe meglio così.
Risposta dell’autore:
Ahahahahahh! "il re degli sfigati": stupenda! Mi hai fatta piegare dal ridere! :)
Felice di averti stupita, comunque. Non ti anticipo nulla, ma Harry non ha ancora finito di cadere...
Altro che sfigato, Harry ha la disperazione della sfortuna nel sangue, ma povero.
Silente poi, sempre saggio... spesso non lo capisco e mi illudo che le sue azioni abbiano un senso ma in sto caso bho! Un bho gigante!
Povero Harry...
Risposta dell’autore:
Ciao nye,
Sì, Harry non se la passa bene e come vedrai nel prossimo capitolo la cosa peggiorerà. Purtroppo è completamente solo e dovrà ingoiare molti bocconi amari, oltre che affrontare numerose difficoltà.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.