efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Elegia di Leli R
Narcissa Black in Malfoy aprì la posta come ogni mattina, mentre faceva...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Finnen (Firmato) - Data: 10/12/2020 08:56 - A: Epilogo

questa storia mi mette sempre di buon umore! un po come "dio salvi la regina" in v per vendetta. è un potere magico!

Risposta dell’autore:

Oh sì, sono proprio d'accordo... anzi, sai cosa ti dico, mi riguarderò V per Vendetta che mi fa sempre bene all'anima... o forse lo rileggerò... anche se così in effetti non potrò sentire la musica... uhm... sono combattuta. Niente, farò entrambi!

Sulla traduzione invece sono ferma, cercando di finire di incartare i 'regali di Natale'... spero di riuscire a pubblicare la seconda parte a gennaio ma, conoscendomi, potrebbero volerci mesi... sorry!

Di: Noianoia (Firmato) - Data: 11/07/2020 22:09 - A: Epilogo

Wow,  non posso credere che questa storia sia già finita, è incredibile, per fortuna  c'è un seguito, altrimenti mi dispererei...

Risposta dell’autore: Ehm... ci sono diverse parti... ne ho postate solo due... ma prima o poi...

Di: Kwizzy (Firmato) - Data: 26/08/2018 00:03 - A: Antefatto

Storia assurda, ahahah poverini! Certo che a Draco c’è voluto poco per condizionarlo. Ma un sequel no? Mi piacerebbe capire come sarà la loro vita con il nuovo regime.

Risposta dell’autore:

Ci ho messo un po', sia a rispondere al tuo commento che a pubblicare il seguito, ma finalmente ce l'ho fatta!

Grazie mille per il commento e spero che anche la seconda parte ti piacerà!

Buone Feste

Kry

Di: Kwizzy (Firmato) - Data: 26/08/2018 00:03 - A: Antefatto

Storia assurda, ahahah poverini! Certo che a Draco c’è voluto poco per condizionarlo. Ma un sequel no? Mi piacerebbe capire come sarà la loro vita con il nuovo regime.

Risposta dell’autore:

Vedo che era un doppio commento, quindi doppiamente GRAZIE!

Kry

Di: Efolin (Firmato) - Data: 02/05/2018 16:19 - A: Epilogo

Come fai a chiedere se è interessante???ma certo che è intetessante!ti prego,ti prego ,ti prego!io i sequel vorrei leggerli,per favore!!!

Risposta dell’autore:

Ola! Grazie per la risposta!

Purtroppo sono un filo ferma con tutto, originali e traduzioni, ma spero davvero davvero di trovare un po' di tempo!

A presto e ancora grazie

Kry

Di: nye (Firmato) - Data: 21/01/2018 14:12 - A: Epilogo

Ciao.

Sai cosa, ho ripensato a questa storia per un pò dopo averla letta (tra parentesi non mi ero fatta viva per potermela leggere tutta d'un fiato perchè non potevo sperare di leggerla a pezzi, impossibile, la mia testa avrebbe fatto boom!) e pensandoci a mente fredda è proprio uan bella storia.

Indubbiamente contorta, Voldie è ambiguo, ma visto che è dal punto di vista dei ragazzi perfettamente sensata, sono giovani e malneabili e se abituati da una routine giornaliera così tutto diventa normale.

Però è un po disturbante per me che leggo...

Anche se, questo ci tengo a ripeterlo, Voldie è un maniaco!



Risposta dell’autore:

Bellissimo il commento 'a mente fredda'! Fantastico!

Comunque sì, Voldie è un maniaco ma insomma, anche i Signori Oscuri hanno bisogno di hobby!

Di: nye (Firmato) - Data: 18/01/2018 17:43 - A: Epilogo

Ok quindi adesso?!

No sono curiosa, che vuol dire che li fa uscire?

Coem sarà il mondo?

Che faranno??

E tutti gli altri??

Non puoi lasciarmi così, non puoi!!

Complimenti per questa che, per quanto con un punto di vista assurdo è finita bene e mi è piaicuta. Mi ha sconvolto  ma mi è piaicuta.

...ma è strana...

Però complimenti, non sembra dai commenti precedenti ma l'ho apprezzata.



Risposta dell’autore: Giuro che c'è un seguito già scritto: pairinig Lucius e i gemelli...

Di: nye (Firmato) - Data: 18/01/2018 17:35 - A: I servi del Padrone

No, cioè no... insomma... Lucius?? No...

Sono combattuta e un po schifata, molto sconvolta ma sta storia mi piace, assurdo!!



Risposta dell’autore: Ussignur... ho messo l'avvertimento per l'incesto? Non mi ricordo! Scappo a vedere!

Di: nye (Firmato) - Data: 18/01/2018 17:28 - A: Senza pudore

"Tutto andava bene" un corno però vabbe... non so assolutamente più cosa aspettarmi.

Risposta dell’autore: ... e io non so cosa rispondere... visto che è passato tanto e con la mia memoria non mi ricordo più nemmeno la storia...

Di: nye (Firmato) - Data: 18/01/2018 17:16 - A: Orgoglio

E Draco Malfoy è ufficialmente morto, bene...

...comunque da tutto ciò si evince che Voldemort è un pervertito.

Ma adesso, pensandoci meglio, la guerra come sta andando?
Qualcuno sta vincendo?
Qualcuno ha pensato a piani di salvataggio?

Bho???



Risposta dell’autore: I risultati della guerra nel continuo... ormai tanto saprai chi ha vinto! ahahaha!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole