questa storia mi mette sempre di buon umore! un po come "dio salvi la regina" in v per vendetta. è un potere magico!
Risposta dell’autore:
Oh sì, sono proprio d'accordo... anzi, sai cosa ti dico, mi riguarderò V per Vendetta che mi fa sempre bene all'anima... o forse lo rileggerò... anche se così in effetti non potrò sentire la musica... uhm... sono combattuta. Niente, farò entrambi!
Sulla traduzione invece sono ferma, cercando di finire di incartare i 'regali di Natale'... spero di riuscire a pubblicare la seconda parte a gennaio ma, conoscendomi, potrebbero volerci mesi... sorry!
Storia assurda, ahahah poverini! Certo che a Draco c’è voluto poco per condizionarlo. Ma un sequel no? Mi piacerebbe capire come sarà la loro vita con il nuovo regime.
Risposta dell’autore:
Ci ho messo un po', sia a rispondere al tuo commento che a pubblicare il seguito, ma finalmente ce l'ho fatta!
Grazie mille per il commento e spero che anche la seconda parte ti piacerà!
Storia assurda, ahahah poverini! Certo che a Draco c’è voluto poco per condizionarlo. Ma un sequel no? Mi piacerebbe capire come sarà la loro vita con il nuovo regime.
Risposta dell’autore:
Vedo che era un doppio commento, quindi doppiamente GRAZIE!
Sai cosa, ho ripensato a questa storia per un pò dopo averla letta (tra parentesi non mi ero fatta viva per potermela leggere tutta d'un fiato perchè non potevo sperare di leggerla a pezzi, impossibile, la mia testa avrebbe fatto boom!) e pensandoci a mente fredda è proprio uan bella storia.
Indubbiamente contorta, Voldie è ambiguo, ma visto che è dal punto di vista dei ragazzi perfettamente sensata, sono giovani e malneabili e se abituati da una routine giornaliera così tutto diventa normale.
Però è un po disturbante per me che leggo...
Anche se, questo ci tengo a ripeterlo, Voldie è un maniaco!
Risposta dell’autore:
Bellissimo il commento 'a mente fredda'! Fantastico!
Comunque sì, Voldie è un maniaco ma insomma, anche i Signori Oscuri hanno bisogno di hobby!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.