Hahahahahahahahah oddioooo che figura colossale.... la pozione sbagliata per l'uso sbagliato. Ora capisco il sorriso beffardo del nostro adorato pozionista... starà aspettando il momento in cui chiederanno aiuto per districarsi da questo attaccamento... xD
Risposta dell’autore: Bastasse tirargli addosso dell'acqua come fanno coi cani ;)
Ah, sono queste le cose che escono a Faithwood, così, a caso? Ma beata lei!
Non capivo dove volessero arrivare a parare, tutti pomposi come al solito, e al finale sono rotolata dal ridere. Be', grazie mille per averla postata e avermela fatta scoprire.
A presto!
K.
Risposta dell’autore:
Beh, i termini che usano, e specialmente Severus, sono abbastanza ricercati. Del resto, è un galletto pomposo di natura. Parlando con Silente, poi, fra tutti e due sembra che facciano a gara. Ci sguazzo :)
Fantastica, breve ma fulminante come hai detto giustamente tu
Severus è sempre bastardo e Potter è sempre Potter
Sarebbe carino leggere la scena dei due una volta resoisi conto della colla, Draco, specializzato in insulti semplici e composti, è sempre molto creativo
Risposta dell’autore:
... e Silente ci fa come sempre la figura del pollo. Nulla di nuovo sotto il sole.
Adoro faithwood, e credo approfitterò del suo permesso generalizzato di tradurre ancora un po'. Ci sono già un sacco di sue traduzioni, qui, ma ancora tanti gioielli attendono di essere portati alla luce. Peccato che fra questi non ci sia il sequel di questa bomba: l'avrei letto - e tradotto - volentieri anche io.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.