Di: nye(Firmato) - Data: 15/02/2018 00:19 - A: Non era Colpa di Seamus
Ok, io avrei pagato il biglietto.
Di: kendra26(Firmato) - Data: 14/02/2018 12:12 - A: Non era Colpa di Seamus
Non era colpa di Seamus, ma comunque lui se l'è goduta. Ma quanto è bella questa intimità, questa confidenza nei gesti, questo conoscersi così bene a vicenda, essere così spontaeni, sapendo quanto ci sia voluto, quanta fatica e paura a costruire tutto e a ritrovarsi innamorati? Anche solo scrivere questo pensiero, mi fa stupire e rendere conto di quanto cazzo sia perfetta questa storia e loro e tutto... Tutto. Compreso Seamus che fa il guardone indesiderato (e Dean finale? ah ah ah!).
Sembrano così reali e naturali, mi piace come siano attenti della loro privacy, anche evitando dimostrazioni di affetto pubbliche (grazie Anna, grazie! Io così me li immaginavo e così ha senso!), ma, involontariamente, diano spettacolo. Alla faccia delle storielle cretine, con fantasie sputtantate così e spettacolini di bassa lega che tanto, purtroppo, si leggono. Fortunatamente, credo tu sia abbastanza in linea con il mio pensiero (non mi disonorare, per essermi associata a te), da scovare e prediligere storie con una coerenza, una dignità narrativa e un bel senso logico. GRAZIE!
Di: kendra26(Firmato) - Data: 11/02/2018 22:26 - A: Non era Colpa di Seamus
Ti commenterò tutto. Sappilo. Devo trovare un setting per onorare questa lettura. <3
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.