Di: Sissy(Firmato) - Data: 25/03/2018 22:09 - A: Capitolo 2 - You'll never know if you don't know now...
Caspita.....già non finiva bene nel Ficus strangolatore, ma qua andiamo addirittura in peggio!!!! Anche se lo temevo, Draco non ha ucciso Albus e alla fine scopriamo che si è anche fatto una famiglia. A conti fatti, Harry ha pagato x ciò che ha fatto, perdendo tutto: amore, figli e forse la vita. Che tristezza!!
Risposta dell’autore:
Grazie per il commento intanto! Sono felice di sapere che qualcuno ancora seguisse la serie!
Eh sì, questa è praticamente #Mainagioia: la saga XD
Anche volendo, non avrei potuto concludere la storia più in positivo. L'unica cosa su cui non ero certo inizialmente era la sorte di Albus.
Non volevo scrivere un Draco "redento", ma volevo che rimanesse il fatto che (almeno per come li ho caratterizzati nella serie) è fondamentalmente diverso da Harry. Draco non si è mai veramente autogiustificato per quello che è successo, al contrario di Harry, né è mai riuscito a superare cioé che gli è stato fatto.
Alla fine l'unica cosa che ha avuto il potere di fare è stato rovinare la vita di Harry e avere una sorta di contorta pietà per Albus.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.