Ê una delle mie storie preferite, non so quante volte l'ho letta in inglese e mi sono sempre chiesta perché nessuno aveva pensato finora di tradurla. Non puoi immaginare la mia sorpresa di aprire il sito dopo tanto tempo e vedere questo titolo tra le storie recenti. Complimenti ed in bocca al lupo per la sfida intrapresa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Risposta dell’autore: E' la stessa domanda che mi sono posta appena l'ho trovata! Spero sarò grado di farne uscire una traduzione degna dell'originale. Grazie per il supporto, mi rende davvero felice. Ai prossimi capitoli! :)
Di: nye(Firmato) - Data: 13/04/2018 00:38 - A: Lessons in power
Certo che Harry ha tenuto bene testa ai Malfoy, non so per niente cosa aspettarmi da questa fic, sono incuriosita dalla cosa perchè potrebbe andare in un sacco di direzioni diverse la trama e non vedo l'ora di leggerla!
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
È vero, una delle cose che preferisco di questa Fan fiction è l’atteggiamento di Harry in una situazione così difficile. Sono contenta che ti abbia entusiasmata quanto ha entusiasmato me.
Cioè? Finisce qui? Dov'è l'azione, il capovolgimento di fronte di Draco, lo slash e tutto quello che hai scritto nell'introduzione? Ti prego, dimmi che ti sei sbagliata,che questo è solo il primo capitolo del racconto, perchè, fino ad ora la storia è avvincente,e promette faville per i prossimi capitoli (se ci saranno) ed è pure scritta bene, in un italiano scorrevole e senza i soliti orrori grammaticali che sono solita leggere. A parte quel "lui e Ron avevano uscito i libri" che è.......peggio della pozione raggelante inventata da Draco. Baci baci
Risposta dell’autore:
Ehi, era solo il primo capitolo, scusami...avevo messo "conclusa" per sbaglio.
Sono contenta che ti piaccia, ho appena pubblicato il secondo. Goditi la storia, a presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.