Di: kendra26(Firmato) - Data: 10/09/2018 17:20 - A: Tre Potter
POTTER SIGNORE OSCURO! Win!!!
Ammetto di non averci capito un tubo per circa tre quarti della storia, ah ah.
La frase finale mi fa capire che ormai il povero Harry sia diventato oggetto di becere fantasie di donne e uomini in giro per il mondo magico: lo adoro!
La scena hot era... Hot. Oh, io Harry Bibliotecario lo vorrei vedere ECCOME! Chissà che Faith non scriva un seguito. Niente da fare, come sfodera perle lei... I pirati sporcaccioni! Il dirty talk sottilmente ironico. Davvero, tutto perfetto!
Grazie di averla tradotta e avermela fatta scoprire <3 !
Risposta dell’autore:
Ah, per me Dark Lord Potter è il massimo, molto meglio di auror, pirati, e sì, meglio anche dei bibliotecari.
Non ci dicono se questi Sogni sporcaccioni siano dei Tiri Vispi, in realtà ne avrebbero tutta l'aria, ma spero di no: vorrebbe dire che Harry, che notoriamente possiede un terzo della ditta, guadagnerebbe sulle - ehm - seghe mentali - della popolazione magica che sogna di lui. Compreso Draco... Uh, che pasticcio! E dire che odia la propria fama!
Di: nye(Firmato) - Data: 08/09/2018 21:23 - A: Tre Potter
Sono certa al cento per cento che siano marca Weasley.
Devo dire che come prodotto è geniale.
Storia pura PWP ma decisamente apprezzata, complimenti.
Risposta dell’autore:
Tiri Vispi! Sì, sono certa anche io che facciano parte della sezione adulti del negozietto Weasly. Avercene, di quegli "incanti" lì! Purtroppo per noi ci sono solo le nostre fantasie.
Le interazioni fra i vari Potter mi hanno fatto sganasciare. E sto ancora cercando di immaginare tutte le possibilità di un Potter Bibliotecario. Vediamo: c'è la sua scrivania, tavoli e sedie in abbondanza, scaffali, un'intera Sezione Proibita! Se poi si "inserisse" anche un Potter Malandrino o un Potter Campione del Torneo Tre Maghi le passibilità sarebbero pressochè infinite.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.