efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
La misteriosa ragazza di Harry Potter di LadySlytherin Pg13
Harry Potter si vede con qualcuno, Hermione e Ron cercano di scoprire chi..


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pally (Firmato) - Data: 28/12/2018 16:25 - A: Living in a world without you

Fratella, per me è stato un grandissimo piacere lavorare con te a questa storia, lo sai... Una bella botta di angst non si rifiuta mai, ti pare? <3 La scena che hai "copiato" da me non è assolutamente un problema: so benissimo che non è stato volontario e che non è nemmeno davvero una copia... Dopotutto non detengo i diritti su tutti gli amori che si infrangono per colpa di Gazzette del Profeta infingarde. xDE comunque Albus fa benissimo a prendersela con Scorpius, che in questo caso fa davvero la figura della carogna infame, vigliacca e scorretta. Passa da essere un bel personaggio, dolce, uno grazie a cui James ritrova il sorriso, all'esere una canaglia totale, anche se in modo più o meno involontario. Questo sì che si chiama sviluppo del personaggio, fratella! <3 

Di: Pally (Firmato) - Data: 10/12/2018 17:37 - A: He was the wind

Canzoni citate: "Stand by me" - Timon e Pumba. Non riuscirai a convincermi che esista altra versione al di fuori di questa!La fratella in questione ha letto, betato e supportato con gran piacere, lo sai vero? <3 Perdendo anche qualche anno di vita, facendo tifo da stadio, avendo istinti omicidi vari e schierandomi un po' con uno e un po' con l'altro, perché nella vita l'importante è la coerenza. xD

Di: Pally (Firmato) - Data: 28/11/2018 16:54 - A: The funeral of hearts

E va beh, tu pubblichi anche qui e io commento anche qui! L'ho già detto che questa storia è stupendamente triste? Sì, vero? E anche che James è adorabile e Scorpius una pulce fastidiosa? Però oh, a quelle pulci non si può fare a meno di voler bene! <3 

Risposta dell’autore:
E io ti dico che sono felice che questa storia ti piaccia, anche perché l'ho pubblicata solo previa tua approvazione. Quindi tanti feels positivi <3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole