Questa storia mi inquieta un po, in sostanza c'è Draco che violenta Goyle mentre sembra una ragazza e nel mentre si immagina sia Harry, credo che ci sia qualcosa di sbagliato nell'intreccio diinterazioni, o sbaglio...?
Sono combattuta.
Però è scritta motlo bene.
Risposta dell’autore:
grazie
devo essere sincera, ero pronta a qualsiasi critica ma di certo non avrei mai immaginato che passasse il messaggio 'Draco violenta Goyle'.
se ho dato questa impressione mi scuso perché non era così che volevo venisse interpretata.
era nata con l'intenzione di far storcere il naso per l'ambiguità della situazione e l'utilizzo di una coppia improbabile, nient'altro.
mi spiace molto per l'equivoco.
grazie del commento, fa sempre piacere avere un parere altrui.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.