Adoro l'omegaverse e AMO come hai modificato il genere: i branchi mi sembrano anche più "plausibili" rispetto alle solite coppie, come hai scritto, si ispirano alle relazioni fra specie animali esistenti se ho ben capito. Spero che nei prossimi aggiornamenti ci saranno scene hot per... ehm, capire meglio i rapporti tra i membri del branco, mi piacerebbe anche qualche scena hetero, ma ovviamente decidi tu (tanti le tue storie mi piacciono tutte, quindi so che non sarò deluso in ogni caso). Amo anche la caratterizzazione dei personaggi ed il fatto che possano essere realizzate più ship contemporaneamente con lo stesso personaggio, almeno in teoria. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ogni giorno prego che arrivi un aggiornamentoo di questa storia. P.S. Come già detto adoro tutte le tue storie, per i miei gusti sono scritte divinamente.
Sono vagamente perplessa dall'ingenuità di harry e infastidita dal padre di Anthony, che, nelle sue interazioni con il figlio, mi pare proietti su di lui i vari pregiudizi che lui (padre) per primo ha subito. Spero arrivino presto a scuola, sarà interessente vederli interagire tra loro :)
A presto!
Risposta dell’autore: Ah, mi fa molto piacere sapere che sei felice che vada avanti questa storia! Molto! Riguardo all'ingenuità di Harry, mi sembra abbastanza IC, sinceramente, e per quanto riguarda il padre di Anthony, sì, che fosse fastidioso e pieno di pregiudizi interiorizzati era il piano, quindi... Sì, sì, tra un paio di capitoli torneranno a scuola. A presto, e grazie del commento.
Mi piace l'idea che Ron, Neville e Tiger siano degli alfa.
Nella storia canonica il primo era l'eterna spalla, il secondo quello un po' sfigato, mentre il terzo era la fusione tra queste due cose. Leggere e trovare questi ruoli ribaltati mi incuriosisce!
Brava!!
Risposta dell’autore: Sì, be' a dir la verità mi è venuto abbastanza naturale. Ron è uno che di istinto vuole primeggiare, anche se poi ha difficoltà a farlo, Tiger, be' è stata anche una questione fisica, e poi, insomma, mi serviva mettere Draco nella posizione di omega con i due amici, e per quanto riguarda Neville ho pensato che fosse la perfetta trasposizione in questo AU della sua evoluzione dal quinto libro nel canon. Grazie dei complimenti, spero a presto.
Devo dire che è intrigante e già da adesso ci sono tante di quelle premesse che la storia può prendere tantissime direzioni diverse!
Zio Vernon alfa... Ugh! Leggere quel pezzo è stato esilarante ed inquietante al tempo stesso xD xD
Continua così perché come inizio non è niente male!!!
Risposta dell’autore: Grazie mille, mi fa davvero piacere che apprezzi... Sì, per questa storia ho molte idee, spero di riuscire a gestirle tutte decentemente!
Bellissima storia, mi hai fatto appassionare ad un genere che non conoscevo! Spero di trovarti presto tra le storie recenti ;)
Risposta dell’autore: Mi fa davvero piacere che ti stia convincendo! Il genere... sì, è particolare, ma può essere un buono spunto per inventarsi situazioni... Io lo ho molto personalizzato poi, ma diciamo che questo è anche il bello.
Certo che è particolare leggere di un Omegaverse così, il "mondo" quì è diverso dal solito e devo ancora farci l'abitudine però sembra davvero interessante.
A parte Vernon Alfa, davvero, che schifo.
Mi ispira, molto, e non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti.
Risposta dell’autore:
Va be', Vernon farebbe schifo in ogni caso penso XD ma non credo che ricomparirà o al massimo per un cameo. Era solo per riprendere la strut tura simillibri che inizia con l'estate a casa Dursley. E cominciare un po' a tracciare il panorama sociale.
Sì, so che è strutturata in modo diverso dalle solite omegaverse. Alla fine ognuno si inventa un po' le cose come vuole, a partire da uno spunto. XD Sono contenta ti ispiri e spero continui a convincerti!
Grazie mille di aver lasciato un parere, mi fa molto felice. A presto spero.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.