Caspita, sei riuscita a farmi star male insieme a lui! xD Molto realistica devo dire... Infatti mi ci sono rivista nei momenti peggiori, anche se non avevo nessun Harry a sorreggermi la fronte xD Comunque molto bella, l'ho apprezzata per l'originalità! Suppongo che l'idea potrebbe esserti venuta durante un periodo di malattia 🤧
Ad ogni modo, è stata ben scritta... Anche le numerose scene di vomito... All'inizio, ammetto che ero restia a leggerla ma poi mi è venuta la curiosità di sapere come sarebbe stata e, in fin dei conti, se sono qui a commentare è perché l'ho apprezzata :)
Ho letto più facilmente HagridxDobby... che questa fic: trooooppoooo vomito.
Cmq trovo l'idea di fondo realistica, cioè di solito nelle fic se ne parla ma non così dettagliatamente - mi hai fatto ricordare certe malaggini che non voglio ricordare - ho un solo appunto da farti, il testo è un po' didascalico, cioè non è piacevolmente scorrevole e in alcuni punti lo definirei quasi medico. Comprendo la necessità dovuta alla trama cardine, ma penso che rimaneggiandola un poco - senza togliere nulla di vomitate e conati - si potrebbe renderla più fluente.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.