Di: RAS MALFOY(Firmato) - Data: 25/04/2021 14:20 - A: La colpa ricadeva su di lui
Ok, eccomi, allora come promesso giungo su questi lidi per scrivere dei miei turbinosi pensieri.
Il capitolo 40 è dolcissimo e intenso, finalmente vediamo Draco quasi umano, mi è piaciuta l'interazione con Harry, sembra quasi che Potter stia diventando più amico di Draco che di Ron (non lo si vede quasi mai, non che i lamenti eh😆). Il modo in cui ha reagito alla scoperta della verità su Astoria è anche quello un passaggio moooolto bello, forse meglio del modo in cui sono iniziate le cose tra Severus e Harry. Mi ha commossa. Bello, grazie. Ah, e grazie anche per aver interrotto il capitolo così, senza averci detto cosa risponde Astoria😒. Grazie. Eh. 😑😜.
Per il capitolo 40 invece devo dire che mi aspettavo qualche, hem, abuso o descrizione in più riguardo quello che Harry ha passato con Vernon. Non so perché ma mi aspettavo più Drama (è già bello drammatico eh, lo so, ma forse è stato rapido, ecco troppo rapido!), comunque l'idea che Harry, Alpha, grifondoro e grumo unico di orgoglio qual è si abbassi a donarsi così per Vernon come punizione per sé stesso è tremendo. Quello mi ha sengata fortemente. Anche il viscidume di Lumacorno è alquanto disgustoso.. Bello che Harry da adolescente capisca il valore è la situazione di Piton e non lo giudichi colpevole. Bello. Grazie
Come sempre, un abbraccio, Ras
Risposta dell’autore:
Ma no, dai, non c'è bisogno di ringraziarmi, li metto volentieri i cliffhanger e visto che ti piacciono tanto ne metterò altri, tutti per te! :-)
Comunque sì, penso che Draco sia al momento qualcosa di vicino al miglior amico di Harry, non tanto per sminuire Ron ma tra Severus e le problematiche Alpha/Omega credo che Harry abbia bisogno di qualcuno diverso, attualmente... senza parlare del fatto che Ron è stato impegnato 'in background' a sedare Hermione nella sua fare 'odio Harry'...
Per il flashback sono già stata cazziata dalla mia beta perchè era forse il capitolo più corto di tutti... ma ormai è troppo tardi e non credo di voler tornare indietro per allungarlo, sorry! Aggiungerò pezzi in altri capitoli per farmi perdonare! :-)
Sempre grazie per il commento e alla prossima
Bacioni
Kry
Di: SDP03(Firmato) - Data: 25/04/2021 01:20 - A: La colpa ricadeva su di lui
Spero che il prossimo capitolo sia ambientato nel "presente" perché voglio sapere come andrà avanti la faccenda di Draco e Astoria.
Una domanda, quanto dovrò aspettare ancora per la nascita bambini?? Aspetto questa parte dall'inizio della storia.
Risposta dell’autore:
Allora, il prossimo capitolo sarà nel presente e ci dovremmo restare per un po' (se non decidiamo, io e la mia beta) di rimescolare di nuovo l'ordine dei capitoli... cosa che non posso ancora escludere!
Per l'arrivo dei bambini invece ci vorrà un po' più di tempo, circa una quindicina di capitoli, più o meno... dai, resisti! Ce la puoi fare! :-)
Sempre grazie per il commento
Kry
Di: gg83(Firmato) - Data: 23/04/2021 22:41 - A: La colpa ricadeva su di lui
Ok un'altra settimana per sapere quale sarà la risposta di Astoria però anche questo capitolo è molto interessante: scopriamo quando Harry capisce di essersi innamorato di Severus.... Perdonata
Risposta dell’autore:
... non perdonarmi troppo in fretta... faccio ancora in tempo a far succedere cose orribili! Muahahaaha! :-)
Bacio
Kry
Di: nye(Firmato) - Data: 23/04/2021 15:44 - A: La colpa ricadeva su di lui
Harry non ha il complesso della crocerossina, ce l'ha del martire!
E' morto il mio padrino, quindi mi faccio violentare da mio zio. Lineare.
Ah ti ricordi quando ho detto che ti adoro, e tutti i complimenti dello scorso capitolo? Ecco, dimenticateli va, e iniza a scappare perchè la torcia non è ancora accesa ma il rastrello è sempre appuntito!
Però dai, sono depressa solo perchè suo zio è uno schifoso e perchè Harry probabilemnte avrebbe potuto radere al suolo Privet Drive(tutta, non sono il numero 4) già quando aveva 8 anni e invece ha contnuato a subire perchè è un caxxo di martire che deve ripigliarsi... ecco ora sono alterata con Harry!
Però mi piace la versione per cui Piton deve essere protetto e crediamo che sia buono, questa la approvo!
Complimenti, ma ho sempre un rastrello!
Risposta dell’autore:
Svilupperò riflessi che Flash spostati, a furia di allenarmi a schivare rastrelli, torce&forconi! In pratica stai risolvendo tutti i miei problemi di mancanza di movimento e vita sedentaria quindi, come sempre, GRAZIE!
Io comunque certi giorni mi chiedo come faccio a scrivere di gente che si fa tutte le seghe mentali di Harry perchè io... boh? Giuro che non ho idea di come si possa vivere così male quando da me spende sempre il sole anche quando grandina... ma ammettiamolo... sarebbe noiosissimo se in una storia tutto fosse sempre rose&fiori
Alla prossima
Kry
Di: Finnen(Firmato) - Data: 23/04/2021 08:11 - A: La colpa ricadeva su di lui
bellissimo questo capitolo! ottima introspezione
Risposta dell’autore:
Grazie mille... sopratutto perchè io sono veramente scarsa con l'introspezione personale... meglio che la facciano gli altri! :-)
Alla prossima
Kry
Di: SerinaNoy(Firmato) - Data: 23/04/2021 02:41 - A: La colpa ricadeva su di lui
Che capitoletto piccolo... Ma, doppio le emozioni degli ultimi è un po'...tiepido... Nonostante le torture dei Dursley e la depressione potteriana Peccato, ero proprio curiosa di sapere come avrebbe fatto quell'imbranato di Draco a incasinare la dichiarazione perfetta...
Risposta dell’autore:
Ammetto che anche la mia beta si è lamentata del fatto che questo capitolo mi sia uscito più corto degli altri... vorrà dire che ci consoleremo con un po' di vicende nel presente nel prossimo capitolo!
Che poi, povero Lucius non saprei... voglio dire, vive con una ninfomane infoiata e magari aveva pure bisogno di una pausa, il povero stallone! Muahahah!
Comunque da questo punto della storia in poi pioveranno nuovi accoppiamenti, bambini e matrimoni... magari se saremo fortunate qualche goccia colpirà anche Harry! :-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.