Adesso è chiaro chi è la Rosa alla quale Harry si deve unire, il problema è capire se anche Severus e Harry se ne siano resi conto, soprattutto Severus...
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Risposta dell’autore:
Il problema è che il loro non potrà essere un segreto, e non tutti potrebbero prenderla bene.
ottimo tutto il capitolo, anche se preferiisco il sesso piu rude non è stato affatto male
Risposta dell’autore:
Grazie! Anche per la recensione precedente.
Volevo che fosse chiaro e lampante il consenso, dato che i loro ruoli rendono la situazione un po' delicata. E mi piaceva che la prima volta avesse tenerezza e cura reciproca.
Quando ci sarà confidenza maggiore, col corpo dell'altro, ci saranno momenti un po' più selvaggi.
"Aveva baciato Harry Potter, con la lingua. Lo aveva baciato, toccato, annusato, si era eccitato come mai gli era capitato, e se non fosse stato per la vocina morente della sua coscienza rattrappita, ci avrebbe scopato sul letto degli ospiti di casa Weasley. Le sarebbe preso un colpo."
oooooook! questa parte è fisicamente eccitante! i miei complimenti
Ma mi spiego: quando Harry va in camera di Severus e finalemnte, FINALMENTE, si parlano in modo chiaro ero super esaltata! Poi quell'assurda cosa di Cooper, chi è? Che c'entra? Perchè? No, solo NO.
Harry non vuole, Severus non vuole, sua sorella è furba e penso che anche i muri abbaino colto la tensione sessuale che si respirava nell'ultima loro litigata quindi io mi chiedo: perchè?!
Secondo al profezia dovrebbe farlo solo con la "sua" rosa o potrebbe divertirsi con altre? Magari EX rose, che poi siccome uno lo è di nascita non è che non lo è più se non ha il titolo. O no?!
Vabbè povero Cooper rimpiazzo che non ha nessuna chance, spero solo che Harry e soprattutto Severus si sbighino a saltarsi addosso E concludere, porca miseria! Hanno decisamente fatto passi avanti, adesso non resta da aspettare che si aprano anche li zip, ma spero non ci vorrà molto.
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Hai presente l'oroscopo, no?
"Grandi incontri per i nati nel segno dell'Ariete, venerdì 13 conoscerete una persona che vi cambierà la vita".
Che si creda o meno che siano panzane, il fondamento è l'interpretazione. La famosa persona potrebbe essere, a seconda di come io interpreti le circostanze, il postino, la nuova vicina di casa, l'impiegato dell'ufficio al terzo piano.
Nel caso di una profezia, potrebbe essere Severus, ma anche Cooper (pover'uomo).
Vabbè, è più o meno spiegato nel capitolo dopo. E poi più avanti. E' una profezia, non può essere tutto lineare, no? Credo... Forse son solo str***a.
A prescindere, gli ormoni si fanno sentire. E' giusto. Abbiamo atteso troppo.
Arrivano soddisfazioni (almeno per loro, momentaneamente).
Che capitolo ricco di cose, una marea di cose! Piani, pozioni, morti, rapimenti, Scrooge... un sacco! Mi è proprio piaciuto!!!
Vorrei però che i nostri ragazzi siano ancora più chiari tra di loro, come se fosse possibile, dai praticamente si stanno facendo al corte ma uno non capisce le intenzioni dell'altro, e su!
Silente da sempre delle spelndide notizie devo dire, incomincio a crede che sia colpa del The più che dei fatti scabrosi di per se...
Harry è un adorabile patatino e mi spiace un sacco per lui ma confido nella sua buona sorte e nel fatto che Snape possa prendersi quello che vuole eprchè diciamocelo sono perfetti!!
Ron adorabile con uan ragazza più grande, nonc'è lady... carino.
Buon anno TazzaBlu, che bello leggerti di nuovo, in questo capitolo ho amato/odiato Severus, Harry è così dolcino e innamorato, mentre Severus prima ci sta e poi fa lo stronzo, oooooh che nervi. La litigata finale è stupenda, davvero degna di questi due fessacchiotti. Sono molto curiosa del sequel, lo attendo con impazienza, grazie tante e a presto😘
Risposta dell’autore:
RAS! Mi sei mancata.
Ogni tanto ritorno, anche non tanto spesso quanto mi piacerebbe.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.