Dudley nel mondo magico, un babbano nel modno magico... ma voglio andarci anche io!
La relazione Harry-Sev è davvero carina nella loro, diciamo, quotidianità - Rita Skeeter compresa - e poi BUM, Draco dice cose a cas(perchè poi? ma che problemi ha?!) e Harry è costretto a mezzo uccidere Sev, ma insomma!
Penso ci sia però qualche problema con l'ultimo capitolo, perché mi ritrovo tre volte il capitolo 14 e non so se è un problema mio...
Risposta dell’autore:
Oh, grazie mille!!!
Sì, c'era qualche problema, forse dovuto al fatto che si è ricaricata la pagina, non saprei bene. Ho provveduto ad eliminare i capitoli in eccesso, grazie per la segnalazione!
E' ufficiale, in tutto il mondo magico!!! Ma quanto sono belli?! Di più!!!
La Snarry regna!!
E sono anche stati accettati, dalle eprsone improtanti per loro almeno, fantastico.
Devo dire però che c'è una cosa che mi ha sempre sconvolto in tutte le fic, cosa presente anche in questa, come l'Ordine si arroghi sempre il diritto di mettere bocca nelle vicende personali di Harry. Si c'era di emzzo uan profezia ma voi, tizi dell'ordine che magari sono solo di passaggio, che cacchio volete?! Oh. Già Harry praticamente non ha una vita, ma vi sembra il caso di mettersi ad argomentare? Questa cosa mi ha sempre fatto specie, ogni volta che la leggevo, e mi alterava anche alquanto devo dire.
Dudley? Questo non me lo aspettavo!
Risposta dell’autore:
Capisco la tua obiezione. Forse dipende dal fatto che sono cresciuta a cavallo fra due paesi diversi, ma sempre in realtà medio-piccole, dove i fatti propri praticamente non esistono. Che fossero conoscenti, amici, insegnanti, vicine di casa di mezz'età che abitano dall'altro lato della strada (ogni riferimento è puramente casuale), dinamiche come queste erano e rimangono abbastanza normali.
Dudley ha bisogno di vedere un po' di mondo. Free Dudley!
Ciao TazzaBlu, questo capitolo è dolcissimo e spimlatjcissimo al contempo. Ho passatk metà lettura a immaginarmi le facce di Sev e Harry davanti alla situazione in cui si trovavano. Esilarante. Oh, si, vedo che ci sguazzi bene eccome. Qua spuntano casini da ogni dove. La cosa mi fa felice. Hurrá! Ora che sono in zona rossa questi capitoli sono una panacea per la mia mente instabile che non tollera bene la reclusione 🥲😅. Sai che Dudley per certi versi a me esempre piaciuto come personaggio, lo trovo cattivo ma non troppo, di qjelli un po scemi ma senza reale desiderio di ferire. Chissà xosa sarà successo, ancbe se ho un timore... aspetto come al solito il seguito, ti mando un abbraccio
Risposta dell’autore:
Ancora più casini, ssssseeeeeeh!!
Dudley mi ha sempre fatto tenerezza, e ho sempre trovato che sia vittima tanto quanto Harry, anche se travestito da carnefice. Una possibilità, al povero patatone (ok, mi sto sbracando) andava pur data.
Chiedo umilmente perdono per il ritardo mostruoso. Il lavoro mi massacra. La famiglia ancora mi sopporta, invece.
Non puoi interromperti così! Dopo un capitolo strepitoso-finalmente la profezia si è realizzata almeno la parte più interessante - lo concludi con un colpo di scena ben riuscito sicuramente ma che mi fa trepidare per l'attesa del prossimo! Ti perdono solo se riesci a pubblicare il prossimo capitolo prima della fine della settimana prossima!
Ok, il mio primo commento è "AHHA! BECCATI QUESTA COOPER!!!"
Hem hem, scusa, il tizio mi sta leggermente antipatico😅. Ohhhhhh, finalente i due si danno una svegliata, era anche ora🙄 la storia si fa sempre più aggrovigliata e io nelle cose aggrovigliate ci sguazzo, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi chiedo come reagiranno quando capiranno... come sempre grazie mille di condividere la stori con tutte noi fan. Un'abbraccio😘
Risposta dell’autore:
Sappi che la tua leggera antipatia è fondata, e non dico altro.
Mi taccio.
Bene che ci sguazzi, nelle cose aggrovigliate, perchè io non riesco a non pensare ai grovigli, di conseguenza non so tenerli fuori da quello che scrivo, per quanto ardentemente provi a srotolare la matassa nel mio cervello. Aiuto.
Ehm ehm, non dico niente, che ho aggiornato. Più grovigli, yeeeah!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.