Far piangere Herm è brutto, non si fa. Di Ginny invece mi importa poco, mi spiace...
Risposta dell’autore:
Si torna a scuola, mannaggia. Però chi lo sa, magari è una cosa bella.
Harry ultimamente fa piangere un botto di gente, mannaggia a lui. Però su Ginny concordo con te.
Di: T Jill(Firmato) - Data: 09/05/2020 00:14 - A: Prologo.
Dall'amministrazione: il rating che hai attribuito alla storia che hai iniziato a postare è R, che è uno dei più alti a disposizione, e in base al regolamento deve essere motivato da uno degli appositi avvertimenti (ad esempio Sesso non descrittivo o Violenza non descrittiva).
La correzione deve essere effettuata entro tre giorni o dovremo rimuovere la storia.
Grazie.
Risposta dell’autore: Grazie mille per avermelo ricordato, provvedo subito!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.