cia Egle, sono contenta del tuo ritorno con un altra fic, mi piace come scrivi, ma pero' mi manca ancora un epilogo promesso un sacco di tempo fa,Ucrine....) ( sono ironica, io non so scrivere nemmeno una riga di fantasia quindi ti capisco) da lettrice pero' non perdo la speranza, per leggere la tua nuova fic attendo un po di capitoli, sono fatta cosi'. alla prossima e ancora bentornata, claudia
Risposta dell’autore:
eeeeeeeeeeeh hai ragione! in realtà l'epilogo manca perchè avrebbe aperto a un seguito che non credo di scrivere mai....
Grazie per la fiducia eeheheh in realtà composta da due parti, la prossima sarà l'ultima. Parte molto triste... poi si riprende :-)
Ammetto che leggendo all'inizio ero un po' titubante date le tematiche, ma ora mi rendo conto che hai il guanto di Velluto:lo hai reso "digeribile" anche a chi come me queste tematiche dolgono molto.
Complimenti vivissimi.
Risposta dell’autore:
Grazie mille!
Allora, io detesto le storie troppo cupe o drammatiche, ma l'inzio era qui che premeva per essere scritto.... ho cercato di rendere la scena a Malfoy Manor il più "rispettosa" possibile... piena di sofferenza e dolore ma senza scadere nella lacrime facile. Penso si possa parlare del dolore senza clcare troppo la mano... il prossimo capitolo sarà molto diverso... Grazie ancora per il commento!
Ciao Egle. E' sempre un grande, grande piacere leggere le tue storie, anche quando sono un pò tristi...
Risposta dell’autore: Grazie mille! Posso dirti che la seconda parte sarà meno cupa... e si concentrerà di più sul rapporto tra Draco e Harry... Grazie per il commento!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.