Voglio che Harry si ripigli e risponda però! Così è trister da leggere!!!E comunque distruggere il laboratorio di pozioniiè un sogno che si avvera per davvero, Sirius ne sarebbe stato fiero!!!
Sev lo vuoel combattivo, il che lo capisco perfettamente, e in effetti questa versione passiva di Harry Potter fa paura anche a me... o più che altro mi scoraggia e deprime immensamente.
In effetti mi chiedo anch3e o perchè la "sessione di coccole" sia finita così bruscamente, ma pe3nso di poterlo immaginare...
Severus... brighella!!!!
Herm è una pressa e sicuro ha fatto due più due, spero però che mantenga la parola e non riveli neinte per la salvaguardia di Harry almeno. Ma confido in lei. E' uan Grifondoro.
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore: Grazie a te per i commenti... Li leggo e rido da sola come un'idiota ahahahaha :) Hermione pressa mi piace XD
Mi piace il film mentale di Severus, è uan storia compelta dove mancano solo i titoli di coda! Peccato che sia del tutto sbagiato, ma non sarò di certo io a dirglielo!!
E' un bene che almeno nei pensieri di Severus non ci sia l'idea di umilaire Harry, capisco che il ragazzo ptorebbe pensarlo ma almeno non è così, sarebbe irragionevolmente ingiusto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.