Sarà una strada ardua per entrambi, che percorreranno am sono certa che sarà difficile.
Però non capisco perchè non può vedere i suoi amici, va bene tutto e comprendo che devono "lavorare" sull'incantesimo ma anche agli schiavi è permesso di avere amici, spero...
Bhe almeno Severus è stato più gentile dell'inizo di tutto ciiò, nei primi capitoli era davvero odioso, adesso è accettabile.
Sono sempre più sconfortata per Harry, ma confido che le cose possano prendere una piega migliore con il tempo... spero... di certo non mi aspetto del fluff a breve(diciamo pure MAI, ma chi lo sa?!).
Ma quella seconda "profezia" c'era anche nel libro? Sinceramente non le lo ricordo... magari si!
E comunque questa discussione tra Harry e Severus mi da da pensare, può Harry, 17 anni di ragazzo, essere così ingenuo? Ci sta che non abbia fatto nulla visto che ha dovuto passare il tempo a sopravvivere piuttosto che interrogarsi sui suoi ormoni però, bho... strano...
Non è che sia stato poi così "genitle", di sicuro meno formale.
Ci voleva proprio che Severus andasse a parlare con Albus per avere un'idea del perché Harry si comporti così tutto sta a vedere ora in che modo si comporterà con Harry ora che sa e quest'ultimo come reagirà
In effetti Severus si è proprio comportato da ragazzino!
La classica frase "Harry non è suo padre" mi sa che non l'ha capita bene, perchè dai è vissuto in maniera totalmente diversa rispetto al suo genitore, capisco l'odio che si può provare per un bullo dell'infanzia ma di certoo Sev non ci è andato per il sottile.
Applausi a Silente che lo ha redarguito, secondo me ha davvero esaggerato.
Però è comunque un adulto, non stupido, confido che riuscirà a ridimensionarsi. O meglio ci spero vivamente.
La frase del "non riderà per motlo tempo" devo ammettere che mi ha rattristato un sacco!
Quindi è ufficiale: deve essere lo schiavo di Sev se non vuole che la terra sia governata da Voldie per 10.000 anni...
Però il numero degli anni non mi torna, dai, DIECIMILA sono troppi!!!! Conta come eravamo 10.000 anni fa e immagina come potremmo essere tra 10.000 anni!
Ma aparte questo, sono curiosa di scoprire che ne penserà Sev, sono certa che sarà genitile e comprensivo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.