Bellissimo! Più si va avanti e più il rapporto fra Harry e Severus va migliorando e più mi piace quello che leggo!Toglimi una curiosità se puoi: questa storia finisce con l'invocazione e poi nel sequel ci sono le conseguenze oppure l'invocazione è fra qualche capitolo e quindi poi sappiamo come funzionano i poteri incrociati?
Risposta dell’autore: La curiosità uccise il gatto..... Pazienta 😘
Però il ragazzo si sta sciogliendo meglio del previsto eh?!
mamma mia ho contato le ore per il capitolo! Questa storia mi piace troppo... temo comunque quando arriverà il momento di spiegare il tutto al caro Ron, li si che saranno cavoli amari per Harry. Ma per fortuna questi capitoli sono incentrati su Harry che si dà al divertimento 🤣 quindi evviva!!
Capisco che Severus non volesse aprlare di alcune cose ma il fatto che si fosse così arrabbaito, anche se solo enlla sua testa, mi preoccupa per l'effetto che potrebbe fare l'incantesimo. Giusto un pò.
Sono stati motlo più tranquilli comunqe, più liberi e anche se non particolarmente disinibilit erano entrambi coinvlti non uno passivo arrendevole e l'altro a comandare autorevolemnte senza ascoltare.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.