Allora ho letto la storia, è dolce, molto carina, soprattutto il capitolo ''martedì notte'' è stupendo con Harry riesce a scacciare i fantasmi del passato ridendo felice grazie al solletico, come John capisca che Harry ha bisogno proprio di quello, mi piace davvero. Ma mi sento terribilmente stupida perchè io non so chi è John?! non ci sono proprio arrrivata. Ho bisogno di un aiutino, un indizio! Grazie ;)
Risposta dell’autore:
Be' sono davvero contenta che comunque tu abbia trovato dolci questi tre flash anche senza capire tutto. John sarebbe Ginny che sta facendo la transizione come uomo. ^^'
Per un minuscolo istante ho avuto un vuoto e mi sono detta " ma chi cacchio è John?" Poi ho capito e.... wow. Dolcissima, carinissima, come sempre scritta benissimo (ma quello lo sapevo già visto che ti leggo da anni).
Grazie
Risposta dell’autore:
Ma grazie mille!
E grazie di esserti fermata a commentare! Avere un feedback è sempre molto importante.
A dirla tutta ci speravo in un attimo di spaesamento iniziale... Ghghghgh
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.