Che potenza nelle immagini, sei brava a descrivere il dolore, la voglia di sfogarsi, il bisogno di vendetta che si trasforma in sesso liberatorio. Mi piace.
Risposta dell’autore: Ciao, grazie infinite, era proprio l'effetto che volevo ottenere. Ti ringrazio molto di aver commentato questa storia, ero convinta che non piacesse a nessuno qui su Nocturn, è bello sapere che invece c'è chi l'apprezza, ti pubblico subito un nuovo capitolo, solo per ringraziarti della recensioned84;d84;d84;d84;d84;
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.