Ciao! Sicuramente un finale molto dolce e carino, mi piace tanto l'interazione con Narcissa e come iniziano a esplorare le loro preferenze a letto. L'unica cosa che non mi è chiara è che alla fine devono prendere il treno per le vacanze di natale, ma il natale non c'è stato all'inizio del capitolo oppure avevo capito male? Perché portano i regali a Teddy e quando Harry regala il libro a Draco dice "avrei voluto regalartelo a Natale"... Solo questo non mi è chiaro, per il resto molto carino :)
Risposta dell’autore:
Ciao, grazie mille per la recensione!
Nel capitolo quando portano i regali a Teddy (non mi ricordo le parole esatte) Harry comincia a portare una parte dei regali perché vuole che Teddy abbia tanti regali sotto l'albero perché lui ovviamente non li ha avuti... e infatti è felice della pila di regali che già c'è l'albero di Andromeda in sala... però non è ancora Natale... Anche nel capitolo precedente vanno a Parigi e ci sono i mercatini di Natale ma non è ancora Natale è tipo inizio dicembre... per quanto riguarda il regalo che Harry fa a Draco, Harry dice che aveva pensato di reglarlo quando sarà Natale ma te lo do adesso perché non è un regalo, è una cosa che hai pieno diritto ad avere... spero che sia tutto chiaro, forse non l'ho reso molto chiaro nel testo! In ogni caso sono contentissima ti sia piaciuto <3
Finalmente il momento tanto atteso! Mi è piaciuto molto la scelta di descrivere tutto in maniera molto realistica. Spesso si tende a evitare di soffermarsi sul dolore, l'insicurezza e la paura, ma il sesso anale non è tutto rose e fiori alla prima Pene trazione (scusa la franchezza) e ho apprezzato l'aderenza alla realtà. È bello sognare, ma con delicatezza si può essere realistici. La parte sul figlio di Dudley ovviamente la mia preferita! Il fatto che suo figlio sia un mago apre a una prospettiva interessante.
Di: tatellazabini(Firmato) - Data: 22/01/2023 15:43 - A: Capitolo 20: La Città dell'Amore
Molto dolce questo capitolo! In realtà la parte che ho apprezzato di più è l'ultima, trovo giusta e necessaria come minimo una conversazione con Dudley, il ragionamento di Harry è più che logico.
Harry l'ho trovato un po' tossico in questo capitolo, però direi che è tutto in linea con il suo passato e il suo carattere. Speriamo che Nott non si butti dalla torre di astronomia 😅
Risposta dell’autore:
Speriamo di no! XD
beh si è un po ossessionato da Draco... diciamo che i precedenti li aveva anche nella saga originale!
Mi dispiace un po' per Harry, ma è troppo divertente vederlo così frustrato xD un capitolo stupendo, piano piano le insicurezze di Draco verranno meno, ma devo dire che le comprendo molto facilmente. Harry in questa fic non sembra totalmente affidabile dal punto di vista sentimentale, se io fossi stata in Draco avrei pensato "ok ha una super cotta, vuole bombare, ma sarà un fuoco di paglia e intanto io mi sarò innamorat*". È un adolescente maschio, quindi è totalmente credibile in questi termini. Tuttavia il discorso che ha fatto a Hermione è veramente credibile e in linea con Harry, mi ricorda me che non ho mai avuto un centesimo in adolescenza e arrivata la prima borsa di studio ho speso un 600€ in una settimana xD
Draco è ancora troppo fragile, ma insieme ci arriveranno!
Risposta dell’autore:
Ciao, mi ha fatto molto piacere il tuo commento!
Hai ragione Harry vuole tutto e subito, ma Draco lo frena perchè più fragile...
spero ti piacerà il capitolo di oggi!
Grazie mille!
Di: valepa(Firmato) - Data: 23/12/2022 09:19 - A: Capitolo 17: Il mondo visto da un Oblò
Effettivamente, come hai detto tu, i pensieri di Draco si percepiscono poco, anche se dal suo comportamento si vede che ancora non è totalmente sciolto, seppur contento di essere finalmente ricambiato. È bello che in questo capitolo tu abbia messo così tanto di te, si evince dalla ritrosia di Draco opposta alla sicurezza di Harry. Buone feste e a presto :)
Risposta dell’autore:
Spero che nel capitolo di oggi si percepiscano di più i suoi pensieri.
Io sono qui ad aspettare di capire cosa ha bloccato Draco! Secondo me una serie di turbe sull'approccio Di Harry che sembra solo fisico senza coinvolgimento romantico... Staremo a vedere!
Bellissimo!!! Ho qualche idea per la reazione di Draco, ma aspetto di leggere direttamente da te<3 sei bravissima e devo essere sincera: questa storia mi mancherà tantissimo. È come una copertina calda e rassicurante. Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)
Risposta dell’autore:
Wow, grazie davvero!
Anche a me mancherà pubblicare e spero che la mia musa mi suggerisca molte altre storie!
ma ancora non è finita, succederanno ancora cose nei prossimi capitoli!!!
È tutto così intenso! Mi piace l'avvicinamento ad Andromeda. Adoro tutta la tensione tra Harry e Draco, ma non nascondo di non vedere l'ora di leggere il momento in cui la bolla di tensione scoppierà! Draco mi sorprende sempre molto, ha una personalità molto complessa ed è interessante scoprire le sue sfaccettature poco alla volta. Fossi Harry sarei drogato di lui.
Risposta dell’autore:
Grazie davvero per questo bellissimo commento.
C'è molta tensione tra i due e ti confesso che proverò a tenerla alta fino proprio alla fine della storia (mi piacciono i momenti dolci, ma dev'esserci qualcosa che tiene sempre sul filo del rasoio).
Chissà se Draco ti sorprenderà anche nel capitolo di oggi! ^.^
Cavolo... non avrei mai pensato che Harry ANCORA fosse a questo punto! Mi viene voglia di schiaffeggiarlo... SPERO che si riabiliti nei capitoli successivi.. perché nessuno può avere una tale soglia di ottusità xD aspetto con ansia aggiornamenti *_* comunque, mi piace il tuo Ron :)
Risposta dell’autore:
Ma certo che si riabilita >.<
aveva solo bisogno di sentirselo dire da Draco secondo me!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.