Il finale così "bagnato" non è forse la mia parte preferita, ma tutta la tensione fisica e psicologica a cui si sottopone Harry, il bisogno di controllo e, diciamolo, Draco così subdolo e a un certo punto quasi dominante... beh, wow!!! Se tradurrai o scriverai altro sul genere qui hai senz'altro già una lettrice.
Non credevo mi avrebbe mai attirata questa pratica, ma questa fic è tutta incentrata sul bisogno e sul controllo e sono cose che fanno decisamente parte delle cose che mi attirano. Ma soprattutto la narrazione è talmente sensuale che potrebbero anche solo guardarsi e ti farebbero arrossire! Molto bello lo stile di scrittura, ho adorato veramente.
Risposta dell’autore: Ma ciao! Grazie per aver inaugurato i commenti a questa one shot! L'autrice sarà contenta di leggere quello che hai scritto! Anche io sono felice di sapere che la storia ti è piaciuta ma soprattutto stupita. Non so se hai letto l'altra one shot della stessa autrice che ho tradotto e pubblicato qui poco tempo fa . Si chiama "Weasley is our king". È sempre una drarry omorashi ma ambientata a Hogwarts, sarei curiosa di sapere cosa ne pensi. Io ne ho scritta soltanto una "well secluded I see all" è più voierista ma ha anche una componente di controllo. I generale scrivo altri tipi di Drarry ma di tanto in tanto amo leggere o inventare storie di questo tipo e infilo sempre qualche scena omorashi qua e là.
Spero di leggere altri tuoi commenti in futuro! Grazie ancora!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.