efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Things We've Lost In The Fiendfyre - Cose Che Abbiamo Perduto Nell'Ardemonio di DracoMalfoy Nc17
 Hogwarts, tredici anni dopo la battaglia. Harry e Draco si incontrano...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...



Story of the Moment
Umiliato di bloody girl Nc17
Voldemort scopre il tradimento di Severus e decide di torturarlo nel modo peggiore:...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Nobody wants this
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: irish845 (Firmato) - Data: 02/01/2025 16:36 - A: Capitolo 8 - Un Mantello di Conseguenze

Draco così fai il loro gioco, non abbassarti a queste piccole vendette, anche se capisco che il desiderio di farlo è forte... Comunque ripeto secondo me avrebbe avuto più senso spiare Harry in doccia hahahah 

Le cose tra i nostri maghi preferiti iniziano a farsi interessanti, ad Harry basta un torace nudo per emozionarsi!!! 

Brava Pansy che ti sei scusata , era assolutamente il caso di farlo 

Di: irish845 (Firmato) - Data: 29/12/2024 14:53 - A: Capitolo 7 - Ciò che finisce, ciò che inizia

Quanto può essere rintronito Harry che non si accorge che tra Pansy e Luna c'è qualcosa? Draco te lo ha appena detto!!! ahahahaha avranno avuto abbastanza tempo per fare cosa, nostro ingenuo e tenero Grifondoro?

Comunque secondo me Draco vuole il mantello per spiare Harry sotto la doccia, palese ahahhaha

Di: irish845 (Firmato) - Data: 23/11/2024 18:46 - A: Capitolo 3 - Serpenti e Sorsi

Furba di una Parkinson! Quindi ha organizzato tutto lei, avevi ragione, la tua Pansy è una tipa tosta, l'originale sarebbe da maledire a suon di Rictusempra!

Risposta dell’autore: Grazie per aver lasciato un commento. Sono felice che apprezzi questa versione di lei d84;a039; 

Di: irish845 (Firmato) - Data: 23/11/2024 18:35 - A: Capitolo 2 - Scontri e Scoperte

Harry, mio caro Harry! Ma lo sai che Draco ti sgama subito! Lo capisce immediatamente se sei nei paraggi, anche se pensi di essere furtivo con il tuo splendido mantello! Comunque secondo me Harry ha semplicemente interrotto un brindisi delle 11, ho appena visto che hai pubblicato il nuovo capitolo, corro a leggerlo!

Di: irish845 (Firmato) - Data: 23/11/2024 14:05 - A: Capitolo 1 - Il Peso del Silenzio

Ciao, benventuta nel mondo delle scrittrici di Drarry! Ne abbiamo sempre un gran bisogno!

Il primo capitolo è molto interessante, ci fa vedere come Harry reagisce al ritorno a scuola dopo che, solo pochi mesi prima, tanti sono morti, o sono stati torturati o hanno combattuto. Ovvio che le cose siano difficili, comprensibilissimo. Mi piace molto questa Luna che ha avuto modo di fare amicizia con Draco, non so bene come digerire la presenza di Pansy, che odio con tutte le mie forze, spero che riuscirai a farmela apprezzare un pochino ;)



Risposta dell’autore:

Ciao! Grazie mille per il caloroso benvenuto e per il tuo commento! Sono felice che ti sia piaciuto il primo capitolo e che tu abbia apprezzato il modo in cui Harry reagisce al ritorno a scuola. È una situazione davvero complessa e penso che sia importante esplorare il suo stato d'animo dopo tutto ciò che ha vissuto.

Capisco il tuo punto di vista su Pansy! Lei resta uno dei miei personaggi Serpeverde preferiti, quindi le sto dando un carattere furbo e tosto. Spero che riuscirà a sorprenderti un po' lungo la storia!

Spero che ti piaccia il resto della storia! Sarà un piacere se deciderai di farmi sapere come evolverà la tua opinione su tutto ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole