«A volte mi sembra che, appena chiudo gli occhi, i pensieri facciano più rumore di prima.» «Lo capisco. I miei, di pensieri, gridano.»
E questo è l'esatto momento in cui sentite il mio cuore spezzarsi e la voglia che ho di andare ad abbracciare questo piccolo James schiacciato dalle aspettative degli altri.
Fratella, questa storia non sarà né breve né leggera, ma è la storia di cui in questo momento avevamo bisogno. Una storia che non finisce bene (o forse sì?) e che lascia cicatrici su chi la vive e chi la legge... è magnifica. Non vedo l'ora di consigliarla a chiunque e di vederla tutta finita e pubblicata.
Ah, ti voglio bene anche io. <3 Ogni tanto è giusto ripeterlo.
Risposta dell’autore:
No, dai, alla fine 7 capitoli. Poteva andare peggio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.