Premetto che in genere trovo Severus Snape interessante tanto quanto uno dei vermicoli di Hagrid, però questa storia mi è piaciuta molto. Mi disturba altamente che in genere nelle fic lo si faccia apparire come una specie di superuomo stoico e sacrificato per la causa, invece ho letteralmente adorato il modo in cui qui sia rappresentato come un semplice essere umano, introverso e un pò scontroso, che però, come tutti, nel giorno del suo compleanno è felice di ricevere dei regali. Deliziosa la parte su Draco, e tenerissimo il finale. Che poi ho davvero un debole per gli ammiratori segreti...
Risposta dell’autore: Risposta di Maria Ferrari: Ti ringrazio per aver recensito e sono onorata del fatto che il mio Severus ti sia piaciuto nonostante non sia uno dei tuoi personaggi preferiti. Grazie ancora!
Davvero bellissimsa!
Che fosse Lucius si poteva intuire da subito, però è resa molto bene. E poi Piton che accetta i regali tutto impettito è meraviglioso. E' molto... lui!
Bella davvero!
Risposta dell’autore: Grazie per aver commentato! mi scuso anche con te per il ritardo ma credevo di aver risposto... scusami ancora! un grazie ancora da parte mia e da parte dell'autrice!
Risposta dell’autore: Grazie anche a te per aver recensito da parte mia e da parte dell'autrice. Grazie anche per i complimenti e scusa per il ritardo nella risposta. Baci!
ciao ciao, mi è piaciuta moltissimo!! alla fine era Lucius!! ^__________________^ che bella!! l'hai tradotta benissimo!! ti faccio i miei complimenti!! ciao ciao bax bax
Risposta dell’autore: Ok, mi scuso enormemente per la mancata risposta ai commenti ma, come mi è successo con Malfoy Junior, io ricordavo di aver risposto.A parte questo, Grazie per i complimetni alla mia traduzione e grazie anche da parte dell'autrice per la recensione! Baci!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.