efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...

Secret Santa di Egle Nc17
Tutto era iniziato con una frase apparentemente innocente sganciata da Wallace...

Merry Christmas, Please Don't Call di oldcardig4n Pg13
Harry si passò una mano tra i capelli, il gesto nervoso che Draco conosceva...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Remember remember, all we fight for di Nemesis01 Pg
Harry e Draco sono entrambi molto feriti dalla guerra, e da tutte le perdite...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...



Story of the Moment
Diamante di SweetKaaos Nc17
“Malfoy, c'è qualcosa che non va?” “Va tutto come deve...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Amori lievi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Phoebus (Firmato) - Data: 10/03/2015 14:44 - A: Bigliettini

Una fine dolcissima e piena, allo stesso tempo, della loro passione che sta fina,mente per esplodere. Bellissima storia, sottile e divertente, ma anche rivelatrice. grazie per averla condivisa qui con noi:) 

Di: Phoebus (Firmato) - Data: 09/03/2015 19:56 - A: Bigliettini

La tua storia mi sta piacendo troppo! Sei l'unica autrice che sia riuscita a farmi appassionare ad una pansy/Hermione! Corro a leggere il seguito.

finalmente la bacia!! 

Di: Phoebus (Firmato) - Data: 09/03/2015 19:49 - A: Bigliettini

La tensione tra le due che traspare in questo capitolo e' sublime.

Di: Phoebus (Firmato) - Data: 09/03/2015 12:06 - A: Bigliettini

Il finale di questo capitolo e' meraviglioso! Continuo la storia con vero piacere!

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 28/12/2012 09:51 - A: Spazi personali

Che bella :) Granger sei tanto bella e saggia ma a certe cose non ci arrivi eh xD Per noi serperverde lo spazio personale è sacro, quindi non offenderti :P Draco è sempre il migliore!!mi piace molto come scrivi ^_^ baci

Risposta dell’autore: Molte grazie di essere passata anche di qui... i Grifondoro non sono acuti osservatori in alcune occasioni e necessitano di un punto di vista un po' esterno ;)

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 28/12/2012 09:06 - A: Bigliettini

bellissima *-* perfetta!mi ha emozionata!!grazie!:) Irene

Risposta dell’autore: Grazie, sono molto affezionata a questa storia e sono contenta che, a distanza di tempo, porti ancora piacere ed emozione a chi la legge.

Di: nye (Firmato) - Data: 11/05/2012 00:24 - A: Spazi personali

Simpatica e anche molto reale!

Complimenti! 



Risposta dell’autore: Grazie!

Di: Maeve (Firmato) - Data: 05/11/2009 22:40 - A: La nostra notte

(...)“È che non mi aspettavo proprio che volessi cominciare con qualcosa di così strano. Hai già deciso quale parola di sicurezza usare? E come vuoi essere legata?” Tutto detto con il mio miglior tono pratico. (...)

Questo pezzo ha decretato la mia caduta dalla sedia su cui stavo, e dal ridere quantomeno se non per la piacevole sorpresa data da un linguaggio così "professionale" e al contempo spassoso.

A parte gli apprezzamenti di una piccola fan della scena bondage, è doveroso appuntare come la storia in toto sia bellissima! Devo aggiungere i miei più sinceri complimenti a quelli degli altri per il modo in cui hai tratteggiato questo rapporto, rendendolo così bello e realistico...



Risposta dell’autore:

Mi fa piacere che quel passaggio ti sia piaciuto e ti abbia, in qualche modo, colpita.

Ti ringrazio per i complimenti e spero tu riesca a trovare qualcos'altro di divertente da leggere.

Di: freddymercury (Firmato) - Data: 11/08/2009 16:24 - A: Spazi personali

*picchietta il piede sul pavimento*

Ti sembra giusto che io mi sia dovuta iscrivere all'ennesimo sito per seguirti?
Carino questo scorcio di vita di coppia anche se mi lascia perplessa l'accondiscendenza di Hermione: dopo si negherà e discuteranno un po', vero? *_*
Vabbè che nel tuo universo Hermione si perde un po'... XD

Risposta dell’autore:

Mi fa molto piacere trovarti anche qui, devo dire che su altri siti ho avuto un po' di difficoltà con i regolamenti quindi ho preferito restare dove mi sento a casa e mi ritrovo sebbene qui ci siano solo le storie del Potterverse.

Effettivamente Hermione tende a perdersi, ma l'amore è fatto di squilibri e di desiderio: Hermione desidera la compagni di Pansy mentre questa ha bisogno di mantener ei propri spazi... ma effettivamente quando si incontreranno di nuovo avranno molti di cui discutere.

 

Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 06/02/2009 23:18 - A: Bigliettini

Veramente bellissima!! Non avevo mai letto di un'Hermione così.è davvero azzeccata a parer mio.Anche Pansy mi è piaciuta e tanto!

complimenti davvero.



Risposta dell’autore: Ti ringrazio davvero tanto dei complimenti e spero che anche le altre storie collegate a questa possano piacerti. ^___^

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole