efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...



Story of the Moment
Appuntamento alla Gringott di Salome R
Anche la tetra e fosca banca dei maghi può diventare il luogo ideale...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 29/05/2011 20:02 - A: Sogno

Beh dai,mi spiace per il lungo lasso di tempo senza commenti prima del mio,ma che vuoi? se la vie! ^^ 

Però seriamente, ADORO il legimens!! *risata malefica* :D

Brava brava,a te e a Zephan ;D



Risposta dell’autore:

Oh! Un commento! *____________________* WOW

Fa sempre molto piacere ricevere un commento dopo tanto tempo!  E mi dispiace per l'attesa che hai dovuto patire per avere la mia risposta ç_ç Mi ero proprio dimenticata!

E' fico utilizzare il legilimens in questo modo, eh? Povero, povero Severus!

Grazie grazie grazie! Rigirerò i complimenti a Zephan, promesso!
Un bacio
Leli

Di: paulla (Firmato) - Data: 18/05/2011 06:34 - A: Sogno

Ohmamiiiii *OOO* questa é la mia prima tom/harry e,per la sua dolcezza nella prima parte del sogno e la sensualità-scoppiettante-come-le fiamme-guizzanti-di-un-fuoco nella scena onirica del sesso, sono davvero felice che proprio questa sia la prima letta da me sulla coppia in questione. Il fatto che il sogno sia scoperto da Piton col Legimens dà a questo rapporto un'incredibile ed irresistibile sensazione di ''cosa proibita'' e tutto ciò mi fa semplicemente impazzire!!! X3

Risposta dell’autore:

GRAZIE!!! Non sai quanto sono stata contenta di trovare un commento dopo così tanto tempo, specialmente per un pairing così poco gettonato!
E a dimostrazione, questa è la tua prima Tom/Harry... tranquilla, pure la mia XD

Il fatto che tutto l'intreccio tra dimensione onirica e reale ti sia piaciuto, non può che rendermi assolutamente soddisfatta di me stessa e del mio operato. Il Legilimens di Piton è un'idea di Zephan: eravamo indecisi tra Hermione e Pito, poi ho pensato che non voglio poi così male alla grifoncina e che il prof potesse sopportare meglio l'impatto XDDDD

Grazie infinite per il commento
Un bacio
Leli

Di: Ernil (Firmato) - Data: 09/03/2010 14:28 - A: Sogno

Oddio. Dopo l'incest, mi hai fatto piacere una Harry/Tom. ç____ç C'è qualcosa che mi rimane? (Uhm. Le Voldemort/Dumbledore!)

Mi è davvero piaciuta, così onirica e piena di sprazzi di colore e oscurità. Davvero ipnotica, affascinante, ammaliante. La presenza di Snape è stata pienamente apprezzata *__* Non riesco a capire se è una 3some o no... XD

Il finale con Dumbledore è stato wow! 

Mi è piaciuta, insomma - una Harry/Tom! *brancola*

Ernil



Risposta dell’autore:

Io non credo scriverò mai una Voldemort/Dumbledore... quindi su questo versante dovresti star relativamente tranquilla. Oddio, non credevo nemmeno che avrei mai scritto una Harry/Tom(non credo nemmeno di averne mai lette, o almeno non me ne ricordo)... ma tant'è!
[Momento di Pimping non richiesto: "Se vuoi una Harry/Voldemort davvero straziante ti consiglio di passare sull'account di Sathia XD"]

Sono davvero flice che il mio reame onirico ti sia piaciuto ^___^ Mi piace descrivere i sogni o l'inconscio (anche se non lo faccio spesso), e Queen con la sua Serie dei Sogni (devo far mettere il riferimento, prima o poi... AAARGH! Me n'ero dimenticata!) mi ha dato l'input per scrivere^___^ E Zephanuccia mi ha proposto il "guardone": o meglio mi ha proposto o Snape o Hermione... ma io non voglio far venire i capelli bianche a quella povera bimba! E poi... la lezione di Occlumanzia ci stava troppo bene, no?
Non so nemmeno io se è una 3some o meno XDDDD Forse no, dai!

Ho scritto una Harry/Tom *vacilla*

Leli

Di: serpeverde_18 (Firmato) - Data: 08/03/2010 18:16 - A: Sogno

Bella! Anche la lemon: non è volgare, ma emozionale e bisognosa..bisognosa? Sì, credo che bisognosa sia il termine adatto. C’è una frenesia che ti prende e ti schiaccia quasi, impedendoti di leggere le parole in sé, implorandoti di andare oltre, di capire ciò che è nascosto.
Ora: magari non volevi dare queste impressioni, io non posso sapere quello che vuoi dire tu con questa fic, ma posso dirti, sinceramente, quello che ho ricevuto io. Ho letto di impazienza, disperazione, bisogno di credere e sperare in una realtà così, come in quel sogno. Bella, lo ripeto. Alla fine, mi ha lasciato con un “soffio” al cuore, una piccola bollicina d’aria incredibilmente calda.
Grazie per questo.
Av.



Risposta dell’autore:

Sì, effettivamente hai colto nelsegno: la fic è "bisognosa". Di affetto, di amicizia, di amore, di conforto, di risposte. A seconda di chi sia il protagonista preso in esame.

Sono felicissima di esser riuscita a darti queste sensazioni. Davvero davvero felice. Perchè per me scrivere di loro due è stato tutt'altro che facile. Andarci poi ad aggiungere Severus... un delirio! Davvero. Il fatto che sia venuto fuori bene (o almeno, tanto bene da non far urlare nessuno allo scandalo) per me è fonte di vero orgoglio!

Grazie infinite per aver commentato: le tue parole mi hannoreso davvero fiera di me ^///^ Oltre che imbarazzata per i complimenti - ma per quello ormai ho perso le speranze...

Un bacio grande
Leli

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/03/2010 01:47 - A: Sogno

Ma Leli...io sono davvero senza parole!

Non ho mai letto una storia così particolare...una threesome che in realtà nn lo è.

Nn so come tu abbia partorito quest'idea così particolare, con tre protagonisti che in realtà sono due perchè il terzo è solo uno spettatore stupito ed impreparato a ciò che vedrà e gli altri nn sono coscienti della sua presenza perchè lui, o meglio il suo io onirico, è nel corpo, onirico anch'esso, di uno dei due amanti.

Già, perchè la particolarità è proprio questa: tutto si svolge nella dimensione del sogno o, forse meglio, dell'inconscio...quasi in una specie di limbo o di sonno ipnotico, eppure è tutto così incredibilmente reale perchè tutti iprotagonisti diretti o indiretti di questa scena, hanno conservato la coscienza di chi siano in realtà...Harry sa di essere Harry e sa di essere il Prescelto e cosa ci si aspetti da lui e sa chi è Tom e sa che Tom è anche Voldemort e così Tom sa chi è e sa chi sia Harry, l'unica differenza riguarda Severus che sa di essere se stesso, ma è anche Potter e comunque vede gli altri due, mentre loro nn vedono lui.

Ed è così disperato questo sentimento che lega Harry al suo antagonista, così struggente che davvero ci si trova a sperare che Potter nn sia costretto a svegliarsi così che nn debba tornare ad essere il Prescelto e, di conseguenza, Tom nn debba mai diventare Voldemort...ci si ritrova ad augurarsi che possano rimanere in quella strana dimensione dove possono essere solo loro stessi, due amanti, e possono essere finalmente insieme e felici.

E poi...colpo di scena, si scopre che la presenza di Severus in tutto cio' è dovuta ad un piano del Preside che forse così vuole sapere cosa davvero si celi nella mente e nel cuore di Harry e grazie a questo comprendere come sconfiggere definitivamente il Dark Lord sapendo esattamente come e dove colpire per farlo...Che Silente abbia immaginato, nn so onestamente come, cosa succede nell'inconscio di Harry ed abbia usato Sev per averne conferma??

Insomma devo dirti che sono rimasta del tutto affascinata e direi quasi ipnotizzata da questa shot...veramente intrigante.

Complimenti! Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Ma... ma grazie!!! Sono io a esser senza parole!!! Che bel commento per questa mia storia che, ammetto, non pensavo MINIMAMENTE potesse esser letta, figuriamoci commentata XDDDD Sarà che io di solito non leggo le Harry/Tom, quindi mi sembra strano pensare che altri lo facciano... chiaro? No... temo di no ç_ç

EhEhEh! Te lo dico solo a te... la presenza di Sev inizialmente non era prevista ;) 

Il parto di questa storia risale a... oddio, quasi un anno fa credo... insomma quando Queen ha aperto la serie ^___^ E questi due mi si son presentati mano nella mano dicendomi "Scrivi di noi, daaaaiiiii!!!!"
*O almeno, Harry faceva le lagne, Tom mi guardava con un baluginio rosso nello sguardo*
Poi Zephan mi ha fatto notare che per rientrare nelle richieste di Queenseptienna per la sua serie c'erano delle cose da aggiungere che non avevo usato (tipo i filamenti d'oro e d'argento: prima era un unico nero da cui nascevano le immagini... più o meno) e... beh, a scoprire questo sogno di Harry potevano esser solo in 2: Sev o Hermione. E no, io a Hermione ci tengo troppo XDDD Sev era sufficientemente coriaceo per non creparmi di infarto XDDD
Da qui a far entrare Sev nel "corpo" di Harry il passo è stato breve ^^ Perchè era la maniera più indolore per inserirlo nella storia ^_^ 

Tutto doveva rimanere all'interno del sogno, perché Harry non è realmente cosciente di Tom. E infatti la sua mente inizialmente gli si oppone. Ma quella non è la prima e non sarà l'ultima volta che s'incontreranno così XD E... e credo che Tom abbia deciso VOLONTARIAMENTE di farsi vedere da Sev... non chiedermi il perchè, non ne ho idea ^^ 

Sì, quella è la sola dimenzione dove entrambi riescono a esser loro stessi, perchè Tom non ha nulla da dimostrare a nessuno e, stanto in Harry, ha capito cosa voglia dire amare, anche se ancora non se ne rende pienamente conto. E per Harry Tom e semplicmente Tom; viceversa Harry è solo Harry per il pezzo di anima di Voldemort. Contorto? Un po' ^^

In realtà più che un piano del Preside, il Preside ha preso la palla al balzo XD Non ha idea di cosa stia vedendo Severus, ma sente che la cosa lo turba e lo obbliga ad andare fino in fondo. Dopotutto poche cose riescono a turbare il Pozionista XDDD Ma sì, se NonnoDumbo sopravvive alla visione del sogno di Harry, scoprirà che Harry è egli stesso un Horcrux di Voldemort...
*sempre che sopravviva e non gli pigli un infarto... *

Sono contenta che questa shot ti abbia intrigato ^/////^
*Me molto orgogliosa di ciò!*

Un bacio
Leli

Di: nefene (Firmato) - Data: 10/11/2009 17:09 - A: Preda

Come sempre quando una storia mi piace lascio passare un giorno tra la lettura e il commento... Altrimenti non credo riuscirei a dire qualcosa di sensato... In ogni caso quando ho aperto questa storia tutto mi aspettavo tranne che questa piccola perla, assolutamente originale e imprevedibile nel suo svolgersi.

L'idea è davvero particolare (e per questo davvero apprezzabile)- non c'è un'interazione diretta tra i due personaggi, "conosciamo" Remus tramite il sogno, è splendidamente breve ma significativa -, ma la cosa più bella è la visione che Sirius ha di Remus. Amo questo Sirius che hai delineato, ed in grande parte come lo vedo anche io. Questo suo istinto selvaggio, animalesco, libero da ogni canone e regola... Che qui si vede in una sorta di invidia per il corpo da lupo di Remus.

Dall'altro lato Remus, che se da un lato - come ci dice Sirius - tenta in tutti i modi di reprimere quella parte di sè che disprezza e disconosce, dall'altro nel sogno mette un'altra parte di sè... quel sogno che lui definisce incubo, ma che forse è più un emergere di parte dei suoi desideri...

La storia è senza dubbio resa ancora migliore dalla scrittura e dallo stile. La descrizione del momento in cui entra nel sogno è molto vivida ed evocativa e mi è piaciuto anche il modo in cui hai rappresentato il momento del sogno. Concordo pienamente sull'uso dei trattini. Creano delle sorte di immagini sequenziali, sregolate ma al contempo collegate; in qualche modo i puntini sono troppo "morbidi" per dare questo tipo di sensazione.

nefene



Risposta dell’autore:

Mi fa davvero molto piacere di essere riuscita a descrivere un Sirius e un Remus che risultino credibili anche a qualcuno che non sono io. Li vedo molto come personaggi antitetici: mentre Sirius, come dici tu, è libero da ogni canone e regola (nel senso che non si fa problemi a trasgredire) e poi nella realtà dei fatti (ossia nella sua forma di animagus, che rivela la vera essenza di un mago) è un cane, animale di branco, fedele e obbediente, Remus, che invece cerca di avere una vita più banale e perfetta possibile perchè ha paura di se stesso in realtà in forma animale è un lupo mannaro. Ho voluto giocare con questi opposti dando modo a Remus di liberare una parte di sè - sono ASSOLUTAMENTE convinta che quel sogno sia in parte una fantasia più o meno conscia - e facendo sì che Sirius capisse almeno un briciolo di qual è il suo posto al mondo. Il mio scopo era fargli capire che se lui è un cane un motivo c'è, e al tempo stesso che può essere una preda; forse è un punto che avrei dovuto sviluppare di più, ma mi piaceva l'idea di smontarlo, e che allo stesso tempo fosse eccitato dall'idea di poter diventare un target - perchè in fondo l'adrenalina è più forte di lui e del suo orgoglio.

Sono felice che tu abbia anche apprezzato il mio stile, perchè è una cosa che sto pian piano costruendo.. Grazie del bel commento!

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 09/11/2009 19:24 - A: Preda

Ecco, proprio ora che il mio gatto grasso si era deciso a commentare, i miei mi hanno chiamato per andare a pappa. Questa si chiama sfiga cosmica, comunque due paroline te le lascio, promettendo solennemente di tornare per commentare come si deve.

questa visione delle wolfstar è semplicemente bellissima, e amo, in una maniera che ti spiegherò quando potrò commentare decentemente, questo tuo sirius.

ricordami che ti devo mandare una mail per il tuo racconto dato in pasto alla delos, che ti devo fare un commento serio!!!

un bacio micioso

Slayer



Risposta dell’autore:

Guarda te, il mondo come congiura alle nostre spalle! Io stavo per ascoltarmi un mucchio di belle canzoni, e -paf!- mi si sono rotte le casse. *digrignio di denti* 
[Ma non divaghiamo.]
Aspetto ansiosa il commento serio per poter dissertare con te dei personaggi come nostro solito, e wow!, una mail-commento anche per il racconto della Delos! Non so se merito tanto! *--------*
Intanto grazie di essere passata a lasciare un'impronta - sai che mi dolgo molto quando una mia fic ha pochi riscontri (positivi come negativi), quindi un grazie doppio.

Un baciotto e tante fusa.

Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 09/11/2009 11:38 - A: Preda

Ok, me l'avevi preventivato, ma niente, NIENTE poteva prepararmi a qualcosa del genere. Sappi che ti adoro dal profondo del cuore, e che sei perdonata di tutto il ritardo del mondo, perchè leggere questa meraviglia con la consapevolezza che è tutta per me mi manda davvero in brodo di giuggiole!

Hai affrontato la coppia Sirius/Remus da un'angolazione davvero particolare, che mi ha colpito tantissimo. L'invidia di Sirius nei confronti della forma di Remus e le immagini del sogno fanno emergere il lato più "oscuro" dei due personaggi, quello che nessuno di loro vorrebbe far vedere all'altro, e questo mi è piaciuto immensamente. Ammetto che la parola "preda" messa lì a tradimento in quel carattere grassetto così folgorante ha fatto partire la mia mente verso lidi di perversione inimmaginabili, ma beh, alla fine il brivido di eccitazione di Sirius ha confermato che non sono l'unica porcella presente. 

Grazie infinite del regalo, è stato davvero meraviglioso, e sappi che la mia adorazione per te cresce sempre di più (pensavo che a Lucca avesse raggiunto il massimo, e invece guarda un po'!).

A presto tesoro, un bacio immenso!! (e viva il gatto grasso)



Risposta dell’autore:

Sono sollevata che la fic sia stata di tuo gradimento. Sai, è così strana e ha una visione così inusuale che non ne ero sicura - insomma, che razza di regalo di compleanno è?? E invece hai colto benissimo la particina "speciale" che occupa nel grande mondo delle Wolfstar. Un angolo buio, sporco e freddo, ma pur sempre un pezzo dell'insieme.
E poteva non esserci un pizzico di perversione? *_________* Lo sai che il mio cervello carbura con quella, quindi gustati pure "preda" in tutte le sue sfaccettature. Mi fa andare in pappa il cervello l'idea del sentirsi predati in più di un modo, l'adrenalina che va a mille e le schermaglie che si trasformano in abbandono... *parte per la tangente dei sogni sconci*
E davvero, questo è l'unico modo in cui riesco ad immaginarmi la coppia - caratterialmente e sessualmente parlando.

Sono stata anche tanto felice di averti conosciuta dal vivo, e non parliamo della mia ammirazione!
Un bacio ciccioso all'ennesima potenza u.u
(il gatto grasso miagola anche lui)

Di: Elthefirst (Firmato) - Data: 05/11/2009 19:15 - A: Preda

uuuh *^*

*finito il commento!*

XD no dai davvero ora commento (che faticaaaa!)

mi piace molto l'idea di rende il sogno con frasi sconnesse e interrotte *^* è esattamente quella la sensazione che i sogni mi fanno complimenti *^*

Vedere sir offendere in quel modo Rem fa tremare il mio povero cuoricino da fUn girl ma effettivamente un personaggio come Sirius nella realtà avebbe pensato questo e onestamente ce lo vedo ad invidiare Rem  senza soffermarsi sul suo dolore o sul reale significato di una cosa dele genere e vedo bene anche Remaa sognare una cosa del genere XD

complimenti e sappi che aspetto la AxS! *^*



Risposta dell’autore:

Piccola capretta! Una sorpresa ti aspetta! *___________* E ho fatto anche la rima!

Credo sia la prima volta che ti vedo commentare fuori da SWAS, ed è un onore, madame! *fa un inchino*
Sono superfelice che ti sia piaciuta la resa del sogno (che mi ha dato davvero molti grattacapi) e l'impostazione del rapporto Sirius/Remus, nonostante il tuo cuoricino fangirlante. Uno dei miei interrogativi più grossi era se questa mia visione della coppia (molto particolare, lo ammetto) fosse plausibile o se stessi andando a campi seguendo la falsariga delle mie antipatie... Per fortuna mi è andata bene!

Un bacino *-----*

Di: Chu (Firmato) - Data: 05/11/2009 18:15 - A: Preda

Dunque, dopo il nostro scambio di email, non potevo astenermi dal leggere e commentare la tua storia, quindi preparati XD
Il tuo punto di vista, come ti ho già detto via email, non è erroneo e lo trovo piuttosto interessante - sarà che scrivi in una maniera molto intrigante. La logica bacata di Sirius, qui, che invidia a Remus la sua licantropia, rimanda sul serio a quell'idea di ragazzo sciocco e irresponsabile che gli ho sempre associato e su cui - bene o male - siamo d'accordo (anche se io ho una visione più... rosea, ecco XD).
Il suo modo di vedere Remus come un ragazzo secchione, pressoché insignificante mi ha fatto per un attimo venire il magone perché - motivi fangirlistici a parte XD - è piuttosto verosimile e credibile, perché ci sta che uno come Sirius veda in questo modo uno come Remus.
Il sogno secondo me è reso benissimo con i trattini, trasmette chiarissimamente l'idea del caos che regna nelle visioni notturne della nostra mente e lo trovo molto, molto intrigante.
Forse è un po' troppo confuso, e infatti mi chiedo cosa abbia capito Sirius di tutto questo XD ma sarebbe un perfetto inizio per qualcos'altro in cui spiegare meglio questo brano, questo 'assaggio di Wolfstar angst', ecco.
In conclusione, però, come non ti si può dire 'complimenti'? :P Bel lavoro!

[Criticoni d'Autunno]



Risposta dell’autore:

Sìììì! Non sai quanto felice mi fa sapere che la mia visione, per quanto distorta, per quanto lontanissima da quella fangirlicamente canonica, sia comunque accettabile nelle sfaccettature dell'IC. Ne abbiamo già discusso in lungo e in largo su chi mai possa avere ragione, e visto che siamo giunte ad un onorevole pareggio con qualche concessione vicendevole non insisto oltre.

Mi fa davvero piacere che tu, da interpretatrice canonica di Wolfstar, abbia comunque apprezzato una fic del genere. E' un onore.
E sì, lo so, il sogno è un po' un casino.. Avevo fatto leggere questa fic a diverse persone, chiedendo se si capisse quello che volevo intendere e le visioni che mi ballonzolavano davanti agli occhi - il forte dubbio di aver scritto di cose chiare solo a me rimaneva - ma mi avevan detto che era comprensibile. Però sono dell'opinione che Sirius abbia capito molto e molto di più che un povero lettore che si approccia al testo XD perchè i sogni son così: confusi, sfocati, mescolati, ma istintivamente sai sempre che cosa sta succedendo anche quando i particolari non sono mostrati chiaramente. Il difficile è rendere tutto ciò per iscritto, e accetto volentieri i tuoi complimenti.

Se potrebbe esserci un seguito? Ne dubito, ma ne terrò conto :D
Grazie mille di aver commentato.

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole