efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
Universal Child di duedicoppe Pg
Prenatalizio, tranquillo, coccoloso. Pura fluffaggine. What If impliciti. Postato...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: AleEe_E (Firmato) - Data: 19/05/2010 18:48 - A: Air's Drabble

Non ti liberarerai più di me! Ma visto che oltre a studiare come una pazza tutto il santo giorno l'unica cosa che faccio è leggere (e scrivere poco niente), mi sento obbligata almeno a lasciare un commentino a quelle persone tanto care che hanno la voglia e il tempo di scrivere tante belle cosette.

La capacità di sintesi che hai mi lascia senza parole. La stessa capacità ce l'aveva un certo Edgar Lee Mansters che ha scritto il libro "Antologia di Spoon River". Ecco se hai solo una vaga idea di chi sto parlando capirai la tua straordinaria dote: la capacità di trasmettere così tanto in così poco 

Mi sono dilungata un po' troppo

Ciao un bacione 

Ale



Risposta dell’autore: Confesso la mia ignoranza a proprosito di questo Mansters, ma il complimento mi ha fatto comunque tanto piacere *blush*
Grazie, cara! Baciotti...

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/05/2010 15:31 - A: Air's Drabble

A parte il copyright (XDD) sai che io le ho apprezzate e che mi piace il tuo modo di scrivere, e che sono convinta che shinu apprezzerà enormemente, giorno giusto o meno.

Me li dai degli altri prompt? Baciotto grande grande! Ly.



Risposta dell’autore: Certo che te li do <3 Ti mando una mail ^__^

Di: shinu (Firmato) - Data: 19/05/2010 15:30 - A: Air's Drabble

Ma che bellezze. Sei particolarmente abile nel suscitare atmosfere e intere storie in una manciata di parole, e ad ogni frammento mi hai trascinato in un universo completamente diverso... per non parlare della delizia dei pairing, quando ho visto che il primo era Draco/Teddy mi sono quasi commossa! XD
Credo che quella e la Snarry siano le mie preferite, per il quadro molto particolare e appena tratteggiato della prima e per quel "Ti avvicini a Potter con fare minaccioso, mordendo tra i denti il suo nome" della seconda - modo di raccontarlo che esprime un classico modo di fare di Snape con una precisione che non avrei saputo mai individuare da sola.

Grazie del pensiero squisito, davvero. *abbraccia stretta hikaru*



Risposta dell’autore: La festeggiataaaaaaaaaa! Oh grazie *__* ammetto di amare infinitamente le drabble, accendono la mia passione per le sfide e tirano fuori il meglio di me, credo.
Come ti ho già detto, adoro le Draco/Teddy, li trovo bellissimi insieme <3 Prima o poi scriverò una bella shot degna di questo nome *__*
Oh, adoro Sev quando ringhia <3
Sono felicissima che questo pensierino ti sia piaciuto tanto ç_ç *commossa*
A presto! Baciotti...

Di: SweetKaaos (Firmato) - Data: 19/05/2010 11:59 - A: Air's Drabble

La Fred/George e la James/Lucius sono quelle che ho apprezzato di più ** I gemellini me li immagino proprio così: confabulatori, che dividono il letto e pericolosi a qualsiasi ora del giorno e della notte XD

Invidio chi riesce a concentrare in poche parole un concetto o una storia, un intero racconto di pagine e pagine in così poche lettere in sequenza. Purtroppo non ho il dono della sintesi ma spero, un giorno, di riuscire ad imparare leggendo i tuoi e gli elaborati delle altre ^^

Un bacione **
Elly



Risposta dell’autore: Oh si, i Gemelli sono pericolosi a tutte le ora XD e li amiamo per questo <3
La sintesi è tutta questione di esercizio e persevernza. Mettici impegno e vedrai che ci ci riuscirai senza problemi, basta intestardirsi ;)
Grazie per il commentino, tesoro!
Baciotti...

Di: melancholia (Firmato) - Data: 21/02/2010 17:41 - A: Fire's Drabble

Io mi prendo volentieri tutti gli onori di questa sfida che ti ho lanciato!
Adoro alla follia tentarti e metterti alla prova con queste coppie alquanto insolite e sai perchè? Perchè so che tu più di chiunque altro hai il talento per creare qualcosa di splendido nonostante tutto. E così è stato anche stavolta.

1) Charlie e Draco mi dicono solo una cosa: sesso, tanto e sano sesso ti giuro! Insieme sono una cosa meravigliosa da sbirciare...E grazie a te ne abbiamo avuto la possibilità, con poche e incisive parole che ricreano e catturano alla perfezione la scena.

2) Seamus e Severus...ti dico, tra tutte era quella di cui ero più curiosa. Dalla tua prima shot su di loro non ho potuto fare a meno di immaginarli insieme e nonostante io Severus lo veda poco con i giovincelli, per Seamus faccio un'eccezione. Coppia estremamente fuori dall'ordinario, ma mi dicono un bene che non immagini. E l'ultima domanda...beh e chi non se l'è posta su Sev?

3) Harry e Tom...ecco, con questa coppia ho un rapporto di odio-amore. Personalmente non ce li vedo, non riuscirei mai e poi mai a scriverci qualcosa, ma...con te tutto cambia. Quindi mi arrendo ufficialmente, anche perchè davvero Harry è l'unico che potrebbe far provare ancora qualcosa a Tom. Il pensiero costante, quasi ossessivo che gli dedica esprime in modo ineccepibile il sentimento che comincia a farsi strada...non è così anche per noi? L'ultima frase poi, non potevi trovare parole più giuste.

4) James jr e Scorpius...la mia preferita in assoluto. Detto che la nuova generazione è sfruttabile in ogni senso, loro due sono una coppia che non sottovaluterei. Ma i pensieri di James sono travolgenti. Una passione che acceca qualsiasi altra cosa, che cancella tutto ciò che è giusto o lecito...ma davvero alla fine è importante fare ciò che è giusto o ciò che desideriamo? E allora bravo James...cedere alle tentazioni è ciò che più rende felice una persona.

5) Hugo e Teddy...al limite dell'assurdo lo ammetto. Ti ha fatta dannare, e davvero chi c'avrebbe mai pensato a loro due? Hugo  è troppo sottovalutato, perchè lo si associa troppo a Ron, quando invece nella mia mente è un misto tra suo zio Charlie e il cervello di Hermione. E allora, può uno così non accorgersi di Teddy (a cui ormai sbavano dietro un po' tutti, compresi fratelli Potter, Scorpius Malfoy e fratelli Weasley!)? Poi l'atmosfera dei fuochi d'artificio è sempre in qualche modo magica... *si perde nei ricordi* Adorabile!

Bene, credo di aver detto tutto! Amore, non finire mai di stupirmi...sono orgogliosa della mia mogliettina che tutti vogliono, ma che è solo mia! Capito Lucius?? James geloso mode on!



Risposta dell’autore:

Ad ogni nuova raccolta di drabble, mi rendo conto che il mio masochismo non ha limiti e la colpa e tua, perchè mi hai fatto scoprire quanto sia avvincente scrivere drabble: ti fa soffrire, ma poi ti lascia totalmente soddisfatta... altro che BDSM! XDDD

1) Ti dirò che a me le accoppiate di Malfoy e Weasley danno sempre i brividi, ma Charlie è sesso che cammina e nemmeno Draco potrebbe sestergli XD Ho preferito non buttarmi direttamente in una lemon perchè, essendo una coppia insolita, volevo cercare di dargli un senso e devo ammettere che il risultato non dispiace; è quasi un prologo per qualcosa di più.

2) Severus è l'amore con chiunque stia, per me è un personaggio estremamente versatile e lo stesso si può dire per Seamus; metterli insieme è assurdo, ma incredibilmente divertente *__* poi le unioni tra Serpeverde e Grifondoro sono sempre il bene!

3) Mwahahah! Il mio Tom è magnifico e guai a chi me lo tocca, lui è di Harry, lo è sempre stato, sono segnati dal destino e Potter è nato per diventare il suo pupillo e risvegliare il suo cuore <3 Il vero significato della profezia è questo!

4) A me LORO mi sanno di sesso! Sesso selvaggio, lussurioso e proibito. Si, hanno proprio il gusto del proibito, questi due ed è ciò che li rende più affascinanti *__*

5) La pensiamo esattamente allo stesso modo su Hugo, eppure questa fic mi ha fatto pensare! Credo di non riuscire, nonostante tutto, a vederli come una coppia... forse perchè, essendo uno il figlio di Remus e l'altro il figlio di Hermione, sono entrambi dei bibbliofili e penso che abbiano bisogno di avere accanto qualcuno di più travolgente e passionale. Ciò nonostante, sono abbastanza soddisfatta di questa drabble, che sa quasi di ammirazione infantile... e come si fa a NON ammirare il nostro O'guerriero?? ^___-

Sono contenta che ti siano piaciute, tesoro! Io ho fatto del mio meglio e posso solo sperare che le prossime, le drabble dell'aria, saranno all'altezza delle precedenti raccolte!
Grazie ancora per aver ideato questa sfida, amore! Non so davvero che farei senza di te!
A presto, baciotti...

Di: AleEe_E (Firmato) - Data: 18/02/2010 22:26 - A: Fire's Drabble

mi continuo a stupire del tuo talento! la capacità di esprimere tutte queste emozioni in poche righe appartiene a poca gente! Complimenti! La migliore è la James Sirius/Scorpius adoro questa coppia! é un peccato che non sia valorizzata! Ciao un bacione!! Ale

Risposta dell’autore: La nuova generazione è l'aMMMore *__* prima o poi scriverò qualcosa di più su quei due! Grazie per il commentino ed i complimenti <3 sei un tesoro! Baciotti...

Di: Selene_90 (Firmato) - Data: 18/02/2010 00:09 - A: Fire's Drabble

Tesoro... risulterebbe scontato se dicessi quella che mi è piaciuta di più? come se TU non lo sapessi già! XD
Comunque complimenti, sono tutte adorabili, ma una in particolare.
Baciiiiiii ti voglio bene

Risposta dell’autore: Si, è abbastanza scontato XD Ma ti perdono, perchè noi poche amanti di Tom dobbiamo sostenerci e tu sei particolamente pucciosa <3 XDDD Grazie di aver lasciato il commentino anche qui, tesoro! A presto, baciotti...

Di: Leli (Firmato) - Data: 09/02/2010 10:51 - A: Earth's Drabble

WOW!!!

Io... io sono senza parole!

Mi piacciono queste drabble, questi piccoli scorci di vita di... beh più o meno di vita di coppia (diciamo che solo la James/Albus all'inizio... ho qualche difficoltà a pensare quei due in atteggiamenti intimi... problema mio: la drabble è bellissima^^)
Ho amato la Harry/Teddy. E' così completamente tenera!
E la Blaise/Neville^^ E' un meraviglioso prologo epr qualcos adi molto ma molto più intenso XDDD

Un bacio, carissima
E ancora complimenti!!!!



Risposta dell’autore: Grazie, tesoro *__* Sono davvero felice che ti siano piaciute (eh, a me i fratelli Potter fanno un sacco di tenerezza e poi si chiamano Albus Severus e James Sirius... cioè, non so se mi spiego XD)  scrivere drabble è un gran casino, ma da un sacco di soddisfazione *-* Baciotti...

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/02/2010 20:14 - A: Earth's Drabble

Merlino che meraviglia!!

E sono mie, mie, MIEEEEE!!!(Piccolo delirio serale....)

E'stata davvero una splendida sorpresa questo graditissimo regalo...davvero nn me lo aspettavo...e in quanto ad essere la tua roccia...beh, ultimamente sono un po' friabile e continuo cmque a pensare che sia tu ad avere una tenacia ammirevole ed una vena battagliera indomita ed indomabile! (Padre, a forza di frequentare il tuo compagno ti stai Grifondorizzando! Aahahahah!)

Scrivi sempre benissimo, ma io trovo che nelle drabble tu raggiunga davvero il tuo massimo livello espressivo.

Nn è infatti per niente facile esprimere in poche parole qualcosa di completo e profondo, un qualcosa che si chiuda perfettamente come un cerchio, trovare le parole giuste, la frase giusta, i richiami giusti per far sì che in poche frasi si possa disegnare un quadro completo di una situazione, di un carattere, di uno stato d'animo, del rapporto che intercorre tra i personaggi....

Terra di Siena, gli occhi di Jam che hanno stregato il cuore di suo fratello...una roccia solida, Harry per Ted, come il padre che gli è mancato troppo presto, ma anche come qualcosa di più, che lo porta a desiderare di ricambiare questa certezza che Harry gli ha sempre dato....lo sguardo di Sev verso Syr che è come un terremoto, una forza sotterranea ed inarrestabile, qualcosa che, se scatenato, nessuno è piu' in grado di fermare, e questo è DAVVERO Severus, all'apparenza freddo e distante, ma con un fuoco interno, come il magma che ribolle sotto la fredda superficie terrestre....

La sabbia che delinea l'ineluttabilità di cio' che lega Hugo Weasley a Scorpius Malfoy, qualcosa che scorre tra loro e che nessuno è in grado di arginare...perché con la sabbia nn lo si puo' fare, scivola via...ed infine l'incredibile coraggio di Neville, che pur se nella polvere, pur se sempre considerato meno di un fastidioso pulviscolo, in realtà riesce a dominare le torture ed i propri aguzzini, con una fierezza che sconvolge persino il freddo e compassato Blaise Zabini.

Un aggettivo, una precisazione, una piccola pennellata di colore che rendono ogni tua drabble perfetta.

Un bacione grande e, di nuovo, grazie.

Cissy  



Risposta dell’autore:

Se c'è una cosa per cui gli insegnanti mi hanno sempre apprezzato, è la concisione con cui so esporre le cose XD (ah, quelle belle interrogazione in cui prendevo 7 o 8 senza tanti sforzi *-*) quello della sintasi è davvero un dono non comune e mi diverte scrivere drabble perchè una continua sfida; è difficile, a volte frustrante, ma se ci risci da un sacco di soddisfazione e sono felice di vedere che ti sono piaciute tanto <3 Può non sembrare, ma dentro degli scritti così piccoli c'è più lavoro che in un'intera one-shot >__< dedicarti qualcosa è sempre un piacere, tesoro ^__^ Baciotti...

Di: laila07 (Firmato) - Data: 08/02/2010 15:43 - A: Earth's Drabble

Drabble bellissime!!! Fuoco mi piace ti aspetto alla prossima.....Ciao.

Risposta dell’autore: Grazie! Quindi vorresti provare a scrivere delle drabble sull'elemento del fuoco, o ho capito male? O.ò Alla prox, baciotti...

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole