efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Venerdì casual di palanmelen Pg15
Ringraziamo le mamme che ci insegnano a mettere sempre la "maglietta della...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: KIRA83 (Firmato) - Data: 25/10/2005 10:06 - A: H-Town (Part I)

Hi hi hi....ma quanto mi piacciono questi Draco ed Harry! Harry in particolare, con quei bei nomignoli! hihihi...ho resistito alla tentazione di andare a sbirciare la versione inglese per godermi la tua perfetta traduzione! bye kira

Risposta dell’autore: Mia Dea! Sono onorata che aspetti la mia versione!

Di: alec (Firmato) - Data: 24/10/2005 21:55 - A: H-Town (Part I)

Voglio un Draco Malfoy personale per fare shopping, soprattutto se caccia lui i soldi. A dire il vero io Harry lo trovo devastante anche con i appelli che normalmente si ritrova e i vestiti di otto taglie più grandi di lui. Continuo a dire che se evitassero di farsi discorsi mentali, ne saremmo tutti più felici... senza togliere le grandi risate che mi sono fatta leggendole... torno a ridere .. se mi rinchiudono è tutta colpa tua e di Jenna. Ps in risposta al tuo commento nella fic ti dico... prrrrrrrrrrrrrrrrrr Baci&abbracci

Risposta dell’autore: Farebbe comodo, eh?
In realtà ho amici che sono peggio di lui, con la sola insignificante differenza che non pagano loro anche per me!
A chi lo dici che Harry è devastante...

Di: Sere (Firmato) - Data: 24/10/2005 20:11 - A: H-Town (Part I)

Oh ma salve amore! Oggi sono molto contenta dato che mi hai comunicato la data del tuo arrivo!
Bando alle ciance! (Non le mie perchè altrimenti il commento sarebbe già bello che finito!!) Cominciamo con i miei stupendissimi ed impareggiabili commenti! (Ti mancavo da morire!! Ammettilo, eh?! Ok, la pianto di decantarmi, ma che ci vuoi fare, noi sarde siamo logorroiche oltre che mignon! Bastaaaaaaaa!)
Allora... Non so proprio da dove cominciare!! Anche questo capitolo è assolutamente fuori di testa e divertentissimo!! Siccome ho la memoria labile (di cos'è che sto parlando!?!?) mi sono scritta sul post-it tutte le cose che dovevo scriverti nel commento man mano che leggevo il capitolo! Premetto che l'ho letto tre volte, perchè le cose o si fanno bene o non si fanno ma soprattutto perchè mi volevo gustare la tua traduzione e vedere se avevi fatto bene il tuo lavoro, altrimenti te lo scordi di tradurre Harry Potter 7 e le stupende vicende di Harry, Draco, Blaise, Silente, Ron, Gazza, Herm by Sere TM!! Ok, ok.. E il mio commento non è ancora cominciato!! Basta sul serio ora, faccio la recensitrice (esiste?!) professionista!
"Cara signorina Fara, siamo lieti di informala che siamo rimasti positivamente colpiti dalla sua traduzione e che per questo motivo vorremmo offrirle il posto di traduttrice ufficiale nei nostri uffici. Prego rispondere fermo posta. Cordiali saluti, l'Assistente personale dell'Unico Signore Onnipotente dei Buchi Neri."
Aahahahhahahahahhaha!!! Ti sei spaventata, eh!?!?? ;-) Dai, faccio la seria!
Bravissima amore! Sei riuscita a tradurre le battute e i pensieri dei due in modo assolutamente impeccabile!! Fa morire dal ridere!! A partire da Harry che descrive Draco come "un bocconcino succulento peccato sia uno stronzetto insopportabile" a Draco che appella Harry con un memorabile "zoticone pigro!" Che dire poi della diatriba sul formidabile CUTE?! Ahhaha, quanto ho riso?!!? Insomma, carino è un aggettivo troppo ordinario e melenso per un erede dei Malfoy!!
"raggio di sole" detto da Harry a Draco ma soprattutto il dialogo con il cervello di Potter dove si fustiga da solo per aver pensato a Malfoy nudo "no!! Cattivo Harry!" Non so perchè ma questa frase mi ricorda troppo te!!! O quando Draco dice ad Harry che gli ha comprato tutti i vestiti perchè ora che esce con lui non può permettersi di andare in giro "come un teppistello di strada" perchè "lo fa sembrare meno bello per associazione!" Dio, io adoro questa ragazza!! E' un genio!!! E la "voce da camera da letto" di Draco?!!? Stavo quasi svenendo!!!
Uffa amore, sono davvero logorroica!! Bhè, dopo tutto questo sproloquio penso tu abbia capito quanto mi piace questa storia!! O no?!?!

Risposta dell’autore: Per poco non sono morta quando ho letto l'accenno a VS signoria dei buchi neri... sai com'è, ora che non mi fa più sparire mesi di lavoro nel nulla riesco a trovare la cosa più divertente!
Anche io adoro quando Harry parla da solo con il suo cervello e si sgrida *_*

Di: Salome (Firmato) - Data: 24/10/2005 18:05 - A: H-Town (Part I)

Beh, più passano i capitoli,. più questa fic è più bella, divertente e sensuale. I pensieri intimi di Harry e Draco sono su cosa si farebbero l' uno con l' altro mi hanno uccisa dalle risate. Sempre bravissima. Dany.

Risposta dell’autore: Se ti hanno fatto ridere i pensieri dello scorso capitolo immagino cosa avrai fatto per questi!

Di: Isoldal (Firmato) - Data: 24/10/2005 17:52 - A: H-Town (Part I)

che carina questa ficcina degli equivoci!!!!! Harry e Draco scherzano e si raccotano come si conoscessero per la prima volta e sono così teneri! poi la malizia del biondino fa da buon contrappunto a quella dello scorso capitolo di Harry. bravissima, la traduzione scorre proprio bene!

Risposta dell’autore: Grazie mille. Sono contenta che ti piaccia, anche secondo me tra i due c'è un ‘rapporto' molto equilibrato.

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 24/10/2005 17:07 - A: H-Town (Part I)

Bello bello bello! Draco che fa il malizioso e Harry che conversa con se stesso sono troppo fantastici! Sono curiosissima di sapere cosa si inventeranno ancora anche perchè l'ovvio [cioè che si piacciono..carini] è ormai più che chiaro a tutti..anche per loro forse ^.^ !!! Bravissima come sempre e l'autrice è geniale!!!

Risposta dell’autore: Dici bene, è chiaro a tutti tranne che a loro, che sono troppo impegnati a inventare sordidi piani per baciarsi ancora che ad accorgersi che non può essere una finzione! Ipotesi su chi se ne accorgerà prima?

Di: RowanMayFair903 (Firmato) - Data: 24/10/2005 14:59 - A: H-Town (Part I)

Adoro questa ficcy!!! *_* è un capolavoro, immagino che harry e draco saranno davvero focoisi.. e poi.. sono così pucciosi!!! Continua prestissimo 1 bacione Row

Risposta dell’autore: Immagini bene!
Grazie mille!

Di: Sere (Firmato) - Data: 23/10/2005 17:19 - A: The Great Hall

Ohhhh!! Me in ritardo perenne come al solito, ma almeno non ho saltato nessun capitolo!! Che dire?! Stupenda!! Eccezionale!! Memorabile!! E il bello deve ancora arrivare!! E' una delle scene più divertenti che mi sia mai capitato di leggere! Harry è impagabile e Draco e Lucius sono da far sbellicare!! Soprattutto Malfoy Senior, posso solo immaginare l'incazzatura che coverà!! Ahahahahh!!! Bravissima amore, stai diventando una traduttrice professionista!! Attenta che il settimo Harry Potter tocca a te!! (dove ovviamente lo zio Voldy si converte al buddismo e smette di fare il buffone, Harry e Draco si mettono insieme e pomiciano e copulano in ogni angolo del castello, di Hosmegade, dell'Espresso, del Malfoy Manon, etc, etc.. Ron si fa una storia con Silente che però poi lo molla per stare con Gazza, allora la povera donnola ripiegherà su Herm che nel frattempo ha divorziato da Blaise che a sua volta ha aperto un Nightclub a Gay Town che.. Ok la pianto!!)

Risposta dell’autore: Figurati, meglio tardi che mai!
E consolati, a te avrà fatto morire dal ridere il capitolo, ma io mi sto ancora rotolando per il tuo commento...

Di: Sere (Firmato) - Data: 23/10/2005 17:18 - A: The Great Hall

Ohhhh!! Me in ritardo perenne come al solito, ma almeno non ho saltato nessun capitolo!! Che dire?! Stupenda!! Eccezionale!! Memorabile!! E il bello deve ancora arrivare!! E' una delle scene più divertenti che mi sia mai capitato di leggere! Harry è impagabile e Draco e Lucius sono da far sbellicare!! Soprattutto Malfoy Senior, posso solo immaginare l'incazzatura che coverà!! Ahahahahh!!! Bravissima amore, stai diventando una traduttrice professionista!! Attenta che il settimo Harry Potter tocca a te!! (dove ovviamente lo zio Voldy si converte al buddismo e smette di fare il buffone, Harry e Draco si mettono insieme e pomiciano e copulano in ogni angolo del castello, di Hosmegade, dell'Espresso, del Malfoy Manon, etc, etc.. Ron si fa una storia con Silente che però poi lo molla per stare con Gazza, allora la povera donnola ripiegherà su Herm che nel frattempo ha divorziato da Blaise che a sua volta ha aperto un Nightclub a Gay Town che.. Ok la pianto!!)

Risposta dell’autore: Non preoccuparti, meglio tardi che mai!
A te avrà fatto ridere il capitolo, ma io mi sto ancora rotolando per il tuo commento...

Di: Grace (Firmato) - Data: 20/10/2005 22:01 - A: The Great Hall

Ok, dieci e lode a Ron ed Hermione per aver mangiato la foglia alla velocità della luce: il siparietto in Sala Grande è una delle scene più sfacciatamente divertenti che io abbia mai letto!!! Memorabilia: Hermione che finge di aver capito che quando Harry torna coperto di graffi e morsi è perchè si è appena scopato il Serpeverde a morte! Traduzione grandiosa!

Risposta dell’autore: Vero, anche se io preferisco Ron e la battuta finale sulle sculacciate *ridacchia*
Grazie darling... lo sai che ti adoro? Ops, mi sa che oggi te l'ho già detto ;-)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole