efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Bingo Draco Extra di galaxystories Nc17
TRAMA: seguito di Bingo Draco Attenzione! Tutte le coppie non appartenenti...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 27/10/2016 17:35 - A: If you want to play in my game

Questa ff è uno spettacolo! Mi è piaciuto troppo questo Draco geloso! E' semplice come storia, ma c'è davvero tutto! La dolcezza, qualche momento divertente, la sorpresa quando Harry e Draco svelano il loro segreto! Insomma, davvero deliziosa! Complimenti come sempre per questa traduzione!

Di: nye (Firmato) - Data: 24/04/2012 01:53 - A: If you want to play in my game

Molto carini loro due, nelle ultime sei ore ho imparato ad amare follemente Cyane Snape quindi qualunque cosa scriva mi paice a priori ma questa è una storia simpatica e divertente, complimenti!

Poi nella scuadra del Drago sono tutti maritati, povero Krum solo soletto, magari puù fare qualcosa con Oliver, nah troppo scontato...

Comunque è davvero divertente e mi piace, si si bella bella!! 

Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/07/2008 00:14 - A: If you want to play in my game

Ma non avevo commentato?? Inizio decisamente ad avere le allucinazioni memoriali, perché ero convinta di aver più o meno commentato tutte le tue... -.-"
Adoro questa fic, e il fatto che fino all'annuncio di Seamus (ma anche visto il pairing nella scheda della fic, eh. XD), non si capisce che Harry e Draco stanno assieme, anche se il dubbio ti sfiora, sebbene molto marginalmente.
Poi... cavoli, la squadra che mette in campo Draco è da paura! Ho provato ad immaginarmela "fisicamente", e il mio cervello è andato in tilt. *risatina imbarazzata*
Povero Oliver... ma se l'è sicuramente meritato!
Mi hanno lasciata un po' spiazzata i rapporti che legano le tre coppie principali, e il fatto che chiaramente vanno tutti d'accordo: non che sia una brutta cosa, eh, ma talmente OOC che non riesco a farmela andare giù completamente, per quanto l'idea in sé sia piacevole.
Concludo con un aggettivo finale: stupenda! ^^

Risposta dell’autore: Guarda, mi rendo conto che la situazione generale assomiglia un po' a quella della famiglia del mulino bianco (o meglio, visti i personaggi, alla famiglia Addams...), però alcuni dettagli di questa storia mi hanno fatta impazzire fin da subito, e così al diavolo l'OOC, che è indubbio, e viva l'orgia di buoni sentimenti. E l'orgia, punto... ;-)
Grazie di cuore per aver commentato anche qui, un abbraccio!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 11:45 - A: If you want to play in my game

niente...ti devo mandare il commento in 2 volte...il mio pc talvolta lo fa....parlavo della mia coppia adorata...che qui sono sposati,inamorati,felici...e...mooolto Serpeverde(tutti e 2!!!)..l'altra mia coppia adorata,rem/sirius,anche loro felici e sposati...senza la stramaledetta storia del Velo!!!E poi Sev e Lucius...vivi e vegeti,ironici e potenti!!!Beh la squadra dei Draghi e'decisamente una favola!!!Sai se c'e'un posto da Cheerleader libero???Io intanto vado a comprare i pon pon!!!Se serve sono disposta anche ad infilarmi un ridicolo costume da drago per fare la mascotte!!!Bravissima...come sempre!!Saro'felice se tradurrai  ualcos'altro di questa fantastica Autrice e.....grazie.un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Sappi che mi hai fatta morire dal ridere con la faccenda di proporti come cheerleader, o alla peggio anche come mascotte! Tra l’altro, credo che se mai ci fossero dei posti liberi, le slasher farebbero a botte per poter entrare nel gruppo! ;-))))
Comunque ti capisco perfettamente: la prima volta che ho letto la descrizione della squadra dei draghi, mi si è improvvisamente azzerata la salivazione, e ho cominciato ad avere un caldo, ma un caldo… ;-)))
Grazie di cuore, come sempre, per il commento carinissimo.
Ti abbraccio!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 11:39 - A: If you want to play in my game

e'incredibile!Posso dirti che ho amato ogni singola parola di questa storia!c'e'tutto cio'che adoro...la mia coppia preferita,harry/draco..sposati,innamora

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Tranquilla, anche se il tuo PC fa I capricci io rispondo dappertutto! ;-)))

Di: Ubbo (Firmato) - Data: 29/01/2008 00:15 - A: If you want to play in my game

Assolutamente geniale! e l'entrata in campo della squadra deiDraghi? Oddio è una scena impagabile! per non parlare del finale poi!

storia fantastica e traduzione meravigliosa! complimenti ad entrambe, autrice e traduttrice!

baci!



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Credimi, l'entrata in campo della squadra dei Draghi è in assoluto la mia parte preferita! Non avevo mai pensato alla possibilità di Lucius su una scopa, ma la sola idea, beh, lo confesso, mi fa un ribollire il sangue! ;-)
Grazie ancora anche per questo commento, alla prossima!

Di: saso (Firmato) - Data: 27/09/2007 01:38 - A: If you want to play in my game

Molto carina, mi è piaciuta molto, anche se a tratti risulta un pò confusa, la storia. La parte finale non so... io avrei evitato la lemon, dopotutto stona un pò con tutto il resto, ma nel complesso è veramente una bella storia!

Risposta dell’autore: Ma come, avresti evitato la lemon??? ;-)))
Tranquilla, capisco. Ad ognuno i suoi gusti. Grazie comunque del commento.

Di: T Jill (Firmato) - Data: 18/09/2007 01:01 - A: If you want to play in my game

Non mi sono emozionata in questo modo per una partita neanche quando l'Italia ha vinto i  Mondiali!

L'ingresso in campo di questo gruppo di ninja assassini in nero e rosso, con tanto di dragone, è impagabile.

Forse i miei preferiti sono Sirius e Remus, che letteralmente sprizzano magnetismo animale, ma anche l'ingresso di Harry Potter-Malfoy è un colpo di scena autenticamente a sorpresa.

Adesso, se mi affretto, forse riesco ad arrivare in tempo a farmi la doccia in un certo spogliatoio...

Ma se la doccia è occupata non c'è problema, aspetto fuori sbirciando dal vetro ;-]]]]]]]]]]]

 

 



Risposta dell’autore: Confesso che la scena di Remus e Sirius che scopano come un ciclone in quella doccia non mi ha abbandonato per molto, molto tempo. Ora, diciamolo, tendenzialmente io DETESTO l'mpreg, ma Cyane Snape ha un senso dell'umorismo talmente fantastico che riesco a passar sopra anche a quello!
Tesoro, la tua valanga di commenti mi sta riconciliando con il mondo, al momento: grazie, grazie, grazie.
Un bacio! (E un pass gratis per entrare nello spogliatoio dei Dragons... ;-))) )

Di: Geilie (Firmato) - Data: 21/07/2007 19:10 - A: If you want to play in my game

questa storia è assolutamente irreale e semplicemente fantastica!!! oddio! tutte le coppie sono perfette!!! sirius remus... severus lucius... e dulcis in fundo, draco harry! geniale! quando lee jordan e seamus presentano le squadre stava per venirmi un collasso!!! =) non riuscirei a immaginare una simile partita neanche se la vedessi!!! stupenda...

Risposta dell’autore:

(Chiedo scusa per i tempi di risposta, ma d'estate la mia pigrizia raggiunge livelli praticamente professionali... ;-D)

Sono perfettamente d'accordo. A dispetto della sfrenata distorsione della realtà e della parte Mpreg della storia, ho sempre adorato questo racconto e l'ho sempre trovato meravigliosamente divertente!
Grazie mille del commento e a presto!

Di: Hendora (Firmato) - Data: 18/04/2007 22:29 - A: If you want to play in my game

L’idea di tutti quei notevoli appartenenti al genere maschile che volano sulle scope assetati di sangue è veramente notevole!!! L’istinto vendicativo di Draco e il lato bieco di Harry sono semplicemente divini. Effettivamente per usare parole di Ron, Harry pare Lucifero in persona. Ho trovato strano che non abbiano detto nulla agli amici del matrimonio e mi sfugge qualcosa riguardo la storia dei bambini (Hendora cerca di ricordare la storia sulle api e sui fiori ma c’è qualcosa che non va…). E poi Sirius e Remus: semplicemente adorabili!!!

Mentre la leggevo compariva un ghigno sempre più serpeverde e soddisfatto sul mio volto...ci sono delle scene veramente memorabili!!!



Risposta dell’autore: Hahahahahahahaha... Ok, lo ammetto, ho dimenticato di mettere l'avviso "mpreg" per questa storia, ma era un elemento davvero marginale e me ne sono dimenticata...
Lietissima che ti sia piaciuta, io ho sempre pensato che fosse una fra le storie più divertenti di Cyane Snape!
Grazie di cuore e alla prossima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole