efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Crostata di More (IV Disfida di Criconi - Dualiteam) di Sage Pg
“L’intero mondo stride, come se qualcuno le gridasse dentro la testa...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Inferno
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: La lettrice insaziabile (Firmato) - Data: 24/09/2021 18:59 - A: Chapter 9

Okay.... ricordi quando ho scritto che mi piaceva Blaise possessivo? Questo prima di scoprire il Blaise psicopatico, violento, manipolatore. OMG povero Draco! Prima imprigionato, manipolato e violentato da suo padre per "amore" e ora tenuto "prigioniero" dall'amore di Blaise!!!

Risposta dell’autore:

Lol. ^^

Blaise non è proprio un personaggio positivo in questa storia, no... però mi ero divertita molto a scriverlo.

Spero continui a piacerti nonostante la piega che ha preso la storia. ^^ 

Di: La lettrice insaziabile (Firmato) - Data: 24/09/2021 18:33 - A: Chapter 4

Amo la Drarry, è una delle mie ship preferite, ma Blaise possessivo è fantastico. E Blaise possessivo e innamorato perso di Draco è ancora meglio. Ma Blaise e Harry che litigano per lui??? Il TOP!

Risposta dell’autore:

Wow! 

Trovare un nuovo commento a una storia così vecchia è una sorpresa bellissima! 

Grazie. ^^ Sono contenta che questa storia ti sia piaciuta. ♥ 

Di: LadyRiddle (Firmato) - Data: 19/06/2014 23:29 - A: Chapter 20

eccomi, devo dire che quando mi hai detto che questa è la tua storia più "sadica" mi sono un po' spaventata, sai com'è... non so perchè non mi ispiri molta fiducia, ma quando ho finito dileggerla ho trovato un po' me stessa XD 

si, perchè ha avuto il solito effetto di catarsi che provo quando leggo fic dal finale che altri troverebbero triste... in questo caso  io l'ho trovato giustissimo.

Blaise è un personaggio che mi è semprepiaciuto però... cioè è un personaggio che mi piace a seconda delle fic, non so se mi spiego, non mi piace perchè mi piace. dipende dalle scrittrici.

Forse è perchè la row non ne ha parlato tantissimo ecco.

A me il finale è piaciuto molto, la storia è bella e scritta benissimo!

e tu sei veramente molto, molto brava

un bacione 



Risposta dell’autore:

Grazie! ^^

Inferno è stata difficile da scrivere e, rileggendola, ho riprovato l'ansia, il dolore, la tensione di allora e, alla fine, un certo senso di compiutezza ed ineluttabilità.

Sono contenta che riesca a trasmettere qualcosa anche ad altri! ^^

Condivido quanto dici su Blaise: la Row ci ha detto così poco che è tutto in mano nostra. All'epoca, io ancora non avevo capito che era di colore! Pensa te! ^^'''

A presto! 

Di: Ecate (Firmato) - Data: 27/01/2012 18:34 - A: Chapter 5

Bella storia, ho letto solo l'inizio ma proseguirò, intanto commento così posso ritrovarla. La coppia Draco/Blaise non mi dispiace e resa in questo modo è particolarmente attraente, Draco è un vero e proprio cobra velenoso e Harry beh...starò a vedere XD Il fatto che Draco sia stato innamorato di Lucius rende più complesso il personaggio a mio avviso, gli dà un motivo in più per voler fare del male a Harry. Chissà perché ho il sospetto che non finirà bene.

Risposta dell’autore:

Ci sei arrivata alla fine? ^^

Fammi sapere come l'hai trovato e scusa il ritardo con cui rispondo al tuo commento, per il quale, comunque, ti ringrazio molto ^^
Ciao! 

Di: Lucius (Firmato) - Data: 15/08/2008 04:54 - A: Chapter 20

mbho.. questa storia mi ha lasciato..un po' perplesso..sarà che nn amo molto la coppia Draco/Blaise,sarà x la fine x niente appagante (per me ovviamente),scritta bene per carità,ma nn è il mio genere di storia.^^'' cmq l'ho letta tutta con una certa curiosità,posso dire ce questa storia mi ha incuriosito,ecco! Sei brava a scrivere cmq,e anche se la storia non mi halasciato il cuore "allegro" o "caldo",anzi,posso dire che è stata una lettura interessante e con una scrittura piacevole! Ciaoo!!^^

 

Lucius. 



Risposta dell’autore: Con un titolo del genere non potevo fare un lieto fine. Grazie comunque per averla letta fino in fondo.

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 08/07/2007 22:32 - A: Chapter 20

in effetti sarebbe la fine migliore, no? harry uccisa a causa di draco che finalmente si libera così dalla maggiore della cause del suo star male, la guerra finisce in fretta (sarebbe perfetto se zabini uccidesse voldemort, ma forse chiedo troppo..) così alla fine in pratica restano solo draco e blaise, unici vincitori, felici.

Risposta dell’autore: In effetti credo che, crescendo, Blaise potrebbe avere le capacità per uccidere persino Voldemort, ma c'è una prifezia da rispettare, no? ^_- Inoltre uccidere Harry, per quanto possa sembrare allettante, significherebbe chiudere definitivamente la serie di Harry Potter... mi convince di più un Harry innamorato e respinto fino alla fine dei suoi giorni ^_- (mi sa che il mio è sadismo!!!)

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 08/07/2007 22:28 - A: Chapter 20

sin dall'inizio ho desiderato che potter morisse. perchè non c'entrava proprio niente con draco, non poteva capire il suo dolore e sin dall'inizio si è comportata in modo infantile, soprattutto per la storia di remus...blaise invece è sempre stato l'unico a meritarsi di prensersi cura di draco, perchè mentre potter si struggeva zabini ha architettato perfettamente tutto il possibile per proteggere chi ama. sono davvero molto soddisfatta di questo finale.

Risposta dell’autore: Mi fa piacere^^ Grazie davvero. In effetti credo che il vero protagonista di questa storia sia Blaise... l'ho amato in questa fic e ho cercato di renderlo 'vero'. Spero di esserci riuscita^^

Di: Babydoll (Anonimo) - Data: 18/01/2007 19:46 - A: Chapter 20

Bellissima, sul serio. Sono rimasta, all'inizio, un tantino stupita dal rapporto tra Draco e suo padre, ma ora lo trovo molto interessante........ ho letto cosa hai scritto in risposta a una recensione dove dicevi che avevi pensato a un seguito che poi hai deciso di non realizzare.... una domanda: ma Draco VERAMENTE dovrebbe restare chiuso in ospedale per CINQUE ANNI? Oddio, spero di no, povero Dracuccio..... ma insomma quel maledetto (anche se affascinante...) Blaise non puo' permetterlo! Va bene, basta, sto sclerando....... comunque complimenti, é davvero bella!


Risposta dell’autore:

Grazie!!^^

In effetti... sì... avevo previsto quel periodo di soggiorno per Draco e, se ci pensi bene: è abbastanza tempo per tirarlo fuori da molti pasticci e anche per 'estraniarlo' dal mondo... Blaise ha fatto bene i suoi calcoli^^

A presto e grazie ancora, Nuel

Di: francy (Firmato) - Data: 31/10/2006 13:49 - A: Cap I

La tua fic è meravigliosa........... ma ti prego Nuel rispondi a questa stupida domanda da romanticona: Draco e Blaise si ameranno per sempre? 

 



Risposta dell’autore:

^///^ Grazie!!

Ad essere sincera... credo proprio di sì!^^

Di: Jennifer_Gwenhwyfar (Firmato) - Data: 20/06/2006 13:26 - A: Cap I

Fantastica...

L'ho letta e riletta milioni di volte: è superba.



Risposta dell’autore: Addirittura??
Grazie!!!^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole